RDR Italia

 
L’artigiano RDR Italia ha portato al Cosmobike l’ultima creazione, il telaio ARES, una full da crosscountry realizzata in modo completamente artigianale in Italia.
 
cosmobike_2016_rdr_italia-8
 
Costruito in monoscocca con carbonio T800 e grafene, presenta un peso di 1570g, incluso il rocker per l’ancoraggio dell’ammortizzatore e la viteria.

Il carro posteriore Flexy, senza lo snodo di congiunzione tra fodero superiore ed inferiore, è di nuova concezione boost 148mm con foderi posteriori da 435mm; tuttavia è disponibile un kit di conversione per l’utilizzo di ruote con perno passante 142mm. Questo tipo di concezione permette di ridurre il peso, consentendo una flessione ottimale del telaio senza rischi di rottura.
 
cosmobike_2016_rdr_italia-7
 
Il sistema progettato dagli ingegneri RDR prevede un cambiamento di assetto del telaio con la regolazione di un eccentrico situato sul rocker, in modo tale da consentire ad ogni biker di trovare la propria posizione di guida ottimale.

Il telaio Ares, così come tutti i prodotti RDR, è infine garantito a vita per il primo proprietario ed è coperto da una garanzia di due anni sulla verniciatura.
 
cosmobike_2016_rdr_italia-4

cosmobike_2016_rdr_italia-2

cosmobike_2016_rdr_italia

cosmobike_2016_rdr_italia-3

cosmobike_2016_rdr_italia-5

cosmobike_2016_rdr_italia-6
 
Metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT -> facebook.com/mtbtech.it

Foto di Matteo Pedrech

Share