24H OF FINALE 2017, APRONO LE ISCRIZIONI PER I TEAM DA 4/8/12 AGONISTI E NON

Oggi 16 Gennaio 2017 aprono le iscrizioni per le squadre da 4/8/12 concorrenti e per la Ciclotouristic che prenderanno parte alla 19 edizione della 24 ore in mountain bike più partecipata al mondo.
 
Dopo l’apertura delle iscrizioni per i Solitari e Coppie che prenderanno parte al Mondiale WEMBO, è ora il turno di prenotare il proprio posto in griglia per i TEAM composti da 4/8/12 concorrenti agonisti e per tutti coloro che invece parteciperanno alla Ciclotouristic, versione non competitiva della 24H of Finale.

Oggi 16 Gennaio alle 18:00 apriranno le iscrizioni sempre sul sito ufficiale della manifestazione e vista la consueta rapidità con cui vanno ad esaurimento i posti, il consiglio è quello di non attendere troppo e riservare in anticipo il proprio spot.
 

 
Già dalle iscrizioni al Mondiale WEMBO si è avuta una idea della partecipazione che si avrà a questa edizione 2017. In due mesi si è già superato il numero di concorrenti Solitari dell’edizione 2012. Sono oltre 300 gli agonisti che correranno per il titolo e provengono da più di 20 Nazioni di tutto il mondo.

L’organizzazione si aspetta affluenza record anche per le Squadre e per gli amatori che appassionati di endurance e stregati dallo splendore dei sentieri sul mare di Finale Ligure non possono mancare a questo appuntamento davvero unico che per la seconda volta torna a Finale Ligure dopo l’edizione di debutto del 2012.

A correre di pari passo all’agonismo e la sfida per il titolo WEMBO ci saranno tutti i personaggi del nuovo tema 2017 “La Bici nel Paese delle Meraviglie”.
 

© 24HFINALE.COM
 
In gran segreto stanno giungendo alla mail dell’organizzazione già le prime spettacolari immagini di prove costume, dalle quali sorge subito il dubbio: “ma riusciranno a salire in sella così vestiti?”
Ma non vogliamo farvi perdere la retta via, tenete d’occhio l’ora e almeno in questa fase delicata di iscrizioni, seguite il saggio Bianconiglio che vi traghetterà verso una delle più belle esperienze che un mountain biker può desiderare 😉

La 24H of Finale vi aspetta!

www.24hfinale.com

FOLLOW 24H OF FINALE

Official hashtags: #Wembofinale #24hfinale
Facebook
Twitter
YouTube

Share