-COMUNICATO STAMPA-

Accumotor insieme a 4Guimp per il Race Service DVO


 

 
Da oggi tutti i rider che utilizzano sospensioni DVO potranno beneficiare del supporto gara alle maggiori competizioni di Enduro in Italia.
 
Accumotor nasce alla fine degli anni ’80, il periodo in cui le Mountain bike iniziavano a diffondersi nei nostri garage. Il mondo della MTB era ancora tutto da esplorare quando Accumotor entrò in gioco; tre decenni e due generazioni di lavoro arricchito da una lunga e specifica esperienza in ambito di sospensioni assicurano una preparazione tecnica in grado di fornire alla clientela un servizio altamente specializzato.
 

 
Nata dalla passione di Roberto, Accumotor si è evoluta dopo il passaggio ai figli Andrea e Paolo Accusato, che hanno dato vita al nuovo Suspension Center.
Paolo ha alle spalle un progetto importante, 5 anni (2010-2015) come responsabile del Service Center Fox Italia, con diverse esperienze sui campi di gara Dh ed Enduro a livello mondiale.

Forti di questo bagaglio tecnico, abbiamo deciso di accettare la proposta di 4guimp per seguire ufficialmente gli atleti DVO nel 2017. Siamo il primo centro autorizzato DVO in Italia e crediamo molto nel marchio californiano, che quest’anno, tramite 4guimp, supporterà il Team CMC Cycling Experience, il Team Tracce e il Mystic Freeride, sia nel Superenduro che nella Enduro World Series.
 


 
Amiamo le sfide e siamo certi che potremo dare un contributo importante sia allo sviluppo dei prodotti che ai risultati dei ragazzi in gara. Il nostro impegno sul campo è iniziato con il Campionato Italiano di Tavernerio (CO) il 23 Aprile, per proseguire con le cinque tappe del Superenduro:


  • 21 Maggio – Gualdo Tadino (PG)

  • 18 Giugno – Canazei (TN)

  • 16 Luglio – La Thuile (AO)

  • 10 Settembre – Varano (PR)

  • 22 Ottobre – Santa Margherita Ligure (GE)

Alle quali si aggiunge la tappa conclusiva della Enduro World Series di Finale Ligure, in programma il 30 Settembre – 1 Ottobre.

Il Race Service sarà anche aperto a tutti i possessori di prodotti DVO, che potranno contare su un’assistenza rapida e competente, ma anche sul parere dei nostri esperti per un semplice consiglio sul tuning del loro ammortizzatore o della loro forcella. Ogni cliente DVO godrà quindi di un trattamento esclusivo e potrà affrontare il weekend di gara libero da ogni pensiero.

http://www.accumotor.com/servizi

Share