-COMUNICATO STAMPA-

ANTEPRIMA EUROBIKE 2017 – Briko Superleggero


 
Il Superleggero by Briko® è il nuovo modello per lo sport attivo – running, cycling e altre discipline outdoor- l’occhiale che definisce un nuovo standard nella performance grazie al suo design minimalista e la sua ottima ergonomia.
 
Il peso di 21gr, tra i più ridotti nella categoria, si unisce ad un’ampia gamma di lenti intercambiabili specchiate, polarizzate e fotocromatiche o ENCAPSULATED, con la possibilità di graduarle attraverso la tecnologia Briko® RX7. Queste caratteristiche ne fanno l’occhiale perfetto per la competizione e per l’allenamento in ogni momento della giornata.
 
Il nasello regolabile e la possibilità di inserire l’optical adapter agevolano ogni atleta in cerca di performance Cutting Edge. La forma protettiva della lente e ottimamente aerata è ideale per l’impiego intensivo.
 
Briko Superleggero
 

NOVITÀ MONDIALI:


LENTI BRIKO® RX7
Briko® RX7 è l’unica tecnologia che permette di graduare una monolente base 7 che può essere montata sui modelli dedicati allo sport come Superleggero e Cyclope.
Grazie a questa tecnologia, tutti possono correggere la propria distorsione praticando lo sport in completa sicurezza.
 
Nella Briko® RX7, il colore è distribuito su tutta la superficie in modo omogeneo con la possibilità di avere il trattamento polarizzato o fotocromatico.
Tra i molteplici vantaggi, le lenti Briko® RX7 sono più leggere del 40% rispetto a modelli similari. La tecnologia soddisfa il 90% delle prescrizioni.
 
Gli occhiali da sole e vista con lenti Briko® RX7 garantiscono maggior comfort, sicurezza e una visione ad alta definizione per lenti progressive.
I possibili trattamenti delle lenti Briko RX7 sono: -antiriflesso –specchiatura –antiappannemento –polarizzato e fotocromatico e la tecnologia ENCAPSULATED
 
Briko Superleggero
Briko Superleggero
Briko Superleggero

 

BRIKO® LANCIA LA TECNOLOGIA ENCAPSULATED


ENCAPSULATED è la tecnologia che pone ogni tipo di “coating” all’interno della lente prolungando così l’utilizzo della stessa.
I trattamenti della lente, come filtri, specchiature e fotocromatici, sono inseriti all’interno della stessa, proteggendola da agenti atmosferici, graffi, e dal deposito di acqua salata, garantendo lunga vita alle lenti Briko®.
Tale tecnologia è disponibile in ogni colore sia per monolente che bilenti.
 
Prezzo: 139€
Link: www.briko.com

Share