Presentata la nuova EZVIZ S1

 
actioncam_ezviz_s1_news_3
 
Ezviz è il nuovo marchio del gruppo Hikvision che ha deciso di entrare nel vivace mercato delle action cam, ovvero le telecamere compatte dedicate alle riprese sportive da fare prevalentemente “in soggettiva”. E non lo fa certo in punta dei piedi, visto che il design della sua “S1” lascia chiaramente intendere a quale “icona” del settore il gruppo cinese voglia dare battaglia.
 
Design, peraltro, molto pulito e compatto che la fa stare anche in un taschino, dato che la telecamera senza custodia misura 5,8 cm di larghezza per 4,5 di altezza, ed è pure disponibile in una discreta gamma di colori.
 
actioncam_ezviz_s1_news_4
 
La qualità di ripresa è di 1080p a 50 fps, e scende a 480p nella modalità High-speed motion che riesce a immortalare ben 240 fotogrammi al secondo, mentre l’ottica le conferisce un angolo di ripresa di 152°. Le foto hanno una risoluzione di 16 megapixel ed è disponibile la funzione burst-capture che scatta fino a 30 foto al secondo.
 
actioncam_ezviz_s1_3
 
Caratteristiche interessanti sono la presenza di un sensore di accelerazione che registra tutte le variazioni della forza “G”, la possibilità di registrare il percorso attraverso il GPS integrato e la possibilità di gestire la telecamera da smartphone via wi-fi tramite l’apposita App, che include anche funzioni di video editing. Tutti questi dati, i video e le foto vengono registrati su scheda SD, la cui capacità massima supportata è di 64 GB. Tutti gli accessori sono inoltre compatibili con la GOPRO.
 
actioncam_ezviz_s1_news_6
 
La capacità della batteria è invece di 1480mAh, con lo scopo dichiarato di mantenere ampio il periodo di stand-by della telecamera.
 
actioncam_ezviz_s1_news_5
 
Gli accessori disponibili spaziano dalla custodia waterproof (di serie) al sefie-stick, a vari supporti, tra cui quelli adesivi, fino all’utilissimo comando remoto da polso con funzioni di registrazione, snapshot e controllo dello stato della telecamera.
 
actioncam_ezviz_s1_news-2
 
La telecamera prevede anche un’interfaccia HDMI per il collegamento TV e un attacco standard da ¼” per diversi tipi di cavalletto per poter scattare e riprendere in stabilità, o per gli autoscatti.
 

E’ già prevista un offerta lancio: telecamera, accessori in dotazione e comando remoto, il tutto a 260€

actoncm_ezviz_s1_offerta_
 
Listino prezzi completo: Clicca qui per scaricare
 
Sito del produttore: www.ezviz7.com
Distributore per il nord-est Italia: TELEVISTA www.televista.it

 
Testo di Robert Stepcic

Share