-COMUNICATO STAMPA-

RPM – Revolutionize your Style Style – 4° Episode


VESTIBILITA’: quando i prodotti ti calzano a pennello

 
Con i vari episodi dello Story Brand “Revolutionize your Style”, vogliamo portare i nostri clienti all’interno del mondo RPM, condividendo con loro le nostre idee aziendali e motivando così le scelte operative nella realizzazione dei prodotti tecnici sportivi. In questo nuovo episodio, sveliamo uno dei valori portanti di RPM: LA VESTIBILITA’. Fin dai nostri primi passi, forti anche dell’esperienza maturata negli anni, siamo partiti dalla convinzione che sempre più fossero i dettagli e le sensazioni uniche di indossare un capo studiato appositamente per se stessi a guidare le scelte negli acquisti.

La piacevolezza di poter dire “questo capo lo sento mio” ha un effetto dirompente. Ormai sono le emozioni a guidare le nostre scelte e la VESTIBILITA’ ha acquistato sempre più importanza: è la caratteristica del capo che si nota meno ma che si sente di più. Quali sono quindi i dettagli tecnici sui quali RPM pone la sua attenzione e come viene studiato un nuovo modello?
 
I011360-RPM_FIT
 
Il mondo dello sportswear e in generale del ciclismo corrono veloci ed è perciò importante saper ascoltare e interpretare innanzitutto i feedback dei clienti. RPM nel corso degli ultimi anni è intervenuta sulle caratteristiche intrinseche dei propri capi. Tanti sono gli elementi distintivi dei prodotti RPM, come la scelta di utilizzare elastici in microfibra per non segnare la pelle, il posizionamento ad hoc delle cuciture sui pantaloncini per evitare sfregamento durante la pedalata, oppure la scelta di eliminare le bretelle dai body per aumentare la mobilità in sella alla propria bicicletta.

RPM però non si è limitata a rendere i suoi prodotti sempre più performanti, ma ha ideato 3 diverse linee, capaci di rispondere alle singole esigenze degli appassionati che possono quindi optare per:
 
60 RPM: la linea della comodità, ideale per gli appassionati che possono dedicare solo poche ore alle due ruote.
 
90 RPM: la linea della passione, perfetta per chi ama uscire in sella alla propria bicicletta e confrontarsi con gli amici.
 
110 RPM: la linea dell’agonismo, il top di gamma. Per chi vive il ciclismo al massimo e vuole partire verso nuove entusiasmanti sfide.
 
I011361-RPM-FIT
 
La caratteristica più importante che differenzia i prodotti delle 3 linee è il taglio anatomico, più morbido nella 60 e più aggressivo e performante invece nella 110. Grazie a questa triplice scelta, sarà più facile individuare l’abbigliamento tecnico ideale. Scopri quali sono i prodotti RPM che ti calzano a pennello: pedalare diventerà molto più piacevole.
 
www.rpm-cycling.com
 

Share