Aperto un altro tratto della pista Sic58

Esattamente un anno fa era stato aperto un tratto della Sic58, una pista nera che mette alla prova anche i bikers più esperti, basti pensare che tra i primi a provarlo era stato proprio il campione svedese Martin Söderstrom.

Oggi, finalmente, possiamo annunciare l’apertura di un altro pezzo, più precisamente, quello iniziale che parte all’arrivo della telecabina a quota 2400 metri.
 

Lo start è subito impegnativo con uno step down, il sentiero continua poi con un susseguirsi di table, step up, step down e un altro table da 10 metri che da la possibilità di saltare su un wall ride molto particolare, per poi concludersi con un gap.” Ecco come ce l’ha descritto Gerry Cusini, responsabile del team shaper.

La prima parte del sentiero, composta quindi da 6 strutture consecutive, si conclude qui: contiamo però di terminare il sentiero, arrivando fino al cavalcavia, per settembre.
 

Volete anticipazioni sulla parte mancante? Sarà un trail in stile downhill e più grezzo, con rock garden e strutture naturali!

Per il momento, però, guardate il video per un’anticipazione del tratto di Sic58 appena aperto!
 


 

Share