1 anno! Che… giovani!

365 giorni fa, oggi, esordiva online MTBTech.it, molto diverso dal sito attuale sia in termini grafici che di quantità di contenuti.

In tutto il 2015 c’è stata un’evoluzione molto importante e costante nel tempo, e la parola d’ordine che abbiamo sempre cercato di portare avanti è stata QUALITÀ.

Non è semplice, per molti di noi è una passione e non un lavoro, immaginate di dover lavorare otto ore e poi uscire in bici per completare i test di componenti, occuparsi della stesura e sistemazione dei testi, o rispondere alle decine di e-mail che arrivano, o sacrificare i weekend con la famiglia per provare nuovi percorsi. Ma non solo, gli investimenti economici sono importantissimi, e affrontiamo chilometri e chilometri in macchina per visitare aziende, per andare a presentazioni e fiere, per non parlare dell’attrezzatura fotografica, che come ben sa chi è appassionato o ci lavora, ha dei prezzi veramente importanti, sia per quanto riguarda il corpo macchina, che, ovviamente, i gruppi ottici…
 

CHI CE LO FA FARE?!


La PASSIONE,
certo, la passione, se fosse per denaro avremmo già mollato l’osso ma la nostra forza sta proprio qui, non abbiamo vincoli di nessun tipo oltre a quelli morali, ciò che pubblichiamo sono contenuti veritieri e reali, nati dall’esperienza… anche se alcune aziende del settore preferiscono che non vengano pubblicati i nostri test con all’interno descritte le verità… ma un test è un test, non certo una pubblicità, ed è soprattutto per voi!
È una dura realtà e noi ci mettiamo l’anima per trasmetterla nel migliore dei modi.
 
Da gennaio 2015 ad oggi si sono aggiunti collaboratori, avrete avuto modo di conoscerli, Robert e Paolo in redazione, Marco sviluppa la parte web e Massimo è colui che segue la sezione dei percorsi!

Il riscontro da parte di voi lettori è chiaro e ci sprona a migliorarci sempre più, 1000 like in dodici mesi sulla pagina di Facebook, e le pagine del sito visitate e condivise mostrano numeri a sei cifre. Sono soddisfazioni enormi!
 
Per questi motivi il 2016 sarà l’anno delle conferme e dei nuovi obbiettivi, carne al fuoco ce n’è tanta, l’importante è cuocerla bene e sempre meglio per potervela far gustare e riuscire a godere assieme a voi delle emozioni che solamente la mountain bike sa donare.
 
Ringrazio tutti VOI che ci seguite costantemente,
ringrazio le aziende che credono in noi,
ringrazio i miei collaboratori Domenico, Enrico, Marco, Massimo, Paolo e Robert per il lavoro professionale che svolgono,
perché è grazie a questi tre pilastri fondamentali che esiste MTBTech!
 
Matteo Pedrech
Vignetta di Massimo Slongo www.facebook.com/massimo.slongo
 

Share