Domenica 21 Febbraio 2016 a Galzignano Terme (PD) si è svolta la presentazione dell’Associazione “Sentieri Puliti” nata per occuparsi della pulizia e manutenzione di alcuni sentieri dei Colli Euganei e Berici in modo che siano fruibili da parte di camminatori, mtbikers, runners e famiglie.
 
sentieripulitilogo
 
L’evento è andato nel migliore dei modi: tanta gente, che aveva voglia di godersi la splendida giornata di sole in compagnia e dare sostegno alla nostra associazione.

Un via vai di gente in bici (la maggioranza) e a piedi ,che partiva e tornava per l’immancabile sopressa (smaterializzata dal piatto) e vino rosso (prosciugato), dopo aver percorso alcuni dei sentieri che i Colli Euganei offrono.
 
sp2
 
Ringraziamo la disponibilità delle autorità locali che ci hanno sostenuto durante la presentazione ed i partecipanti, che oltre a correre e mangiare, hanno deciso di iscriversi, permettendoci di chiudere la giornata con 116 domande di iscrizione!

Che dire, se avete percorso alcuni sentieri dei Colli che vi sono piaciuti e altri che vi piacerebbe sistemare, sosteneteci in quello che facciamo: con una semplice donazione o mettendoci una mano concreta (piuttosto che rinchiudersi in palestra).
 
sp1
Da sinistra: Matteo Turetta (Consigliere Comune di Teolo), Luca Callegaro (Sindaco di Arquà Petrarca e Presidente del Parco Regionale dei Colli Euganei), Gianluca Tasinato (Presidente Sentieri Puliti), Giampaolo Ruzzarin (Gruppo T-Bike), Riccardo Masin (Sindaco di Galzignano), Igor Marcolongo (Consigliere di Torreglia), Silvia Santinello (Consigliere di Torreglia), Stefano Bovo (Comandante della Forestale).

Per info più dettagliate su chi siamo, cosa facciamo e come iscriversi ; se non bastasse non esitate a scriverci a info@sentieripuliti.it. In ultima non per importanza ringraziamo lo Staff organizzatore ed Alex Luise per il service fotografico dell’evento.