WALTER7 IS BACK!

Nuovi progetti e un nuovo sito: walter7.com

Walter Belli sarà in Val di Sole come Testimonial per i Campionati del Mondo MTB 2016.

“Torno, dopo 3 anni dall’ultima volta che ci sono stato. Ora ho nuovi progetti da raccontare. Emozione atomica!
 
casa_wb7_097_LOW (Custom)
 
6 sett. 2016 – Walter Belli, ex trialista, Campione MTB e Team Manager del Team 360 Degrees, torna con nuovi progetti e una nuova mission, dopo quasi due anni di silenzio dovuti al grave infortunio avuto il 12 ottobre 2014.
Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.

Oggi vuole raccontare come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta’ e lo fa attraverso i progetti che spiega sul nuovo sito web: walter7.com
 
_DSC0403 copia (Custom)
 
La mission è quella di essere di ispirazione e supporto ad altre persone e sicuramente il corretto utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali è d’aiuto, per questo oltre al nuovo sito, anche una nuova presenza social con pagina Facebook @walter7walter7 e un account Instagram @walter7walter7, che non potete non seguire!

Attivo anche un canale Youtube, perché tra i nuovi progetti di Walter Belli c’è quello di una serie Web, un video documentario a puntate, per raccontare la sua esperienza, le sue sfide quotidiane e la sua irrefrenabile voglia di andare oltre i limiti, perché “I limiti esistono per essere superati.
 
casa_wb7_068BN (Custom)
 
Oltre al progetto video, anche quello legato allo sviluppo della prima carrozzina cingolata per tetraplegici. Grazie alla collaborazione con l’azienda austriaca Der Ziesel e al distributore italiano, Walter sta sviluppando un prototipo di carrozzina cingolata per tetraplegici. Sarà il primo al mondo ad utilizzarla!

E ora, il momento per l’appuntamento più importante. Walter Belli sarà presente ai Campionati del Mondo di MTB in Val di Sole (TN). Walter7 is back!

Foto di Alex Luise
 

Share