Welcome to Italy N1NO

A fine Agosto vedremo Nino Schurter in azione sul suolo italico nella tappa finale di Coppa del Mondo che si terrà in Val di Sole. Per l’occasione SCOTT Italia lancia “Welcome to Italy Nino” ovvero una serie di approfondimenti e di appuntamenti per seguire al meglio il fuoriclasse elvetico.
 

Nino Schurter Welcome to Italy
 
Il progetto Welcome to Italy Nino è partito i primi di agosto con uno speciale MTB su Gazzetta dello Sport. All’interno spiccava un’ advertising dedicata e redazionali ad hoc.
 

1-2-3-4-5 The unstoppable
 
Che Nino ami l’ Italia lo si sa da tempo. Il campione olimpico dello SCOTT- SRAM Mtb Racing è di casa nello splendido resort di Massa Vecchia (GR) e ha scelto la Toscana e in particolar modo questa location per allenarsi e rifinire al meglio ogni singolo dettaglio in vista degli appuntamenti racing. Tra queste colline spettacolari il campione svizzero e tutti i ragazzi del Team riescono a trovare la giusta concentrazione per le sfide “mondiali”
 

SCOTT SRAM MTB RACING – Massa Vecchia Riding – Toscana
 
Il Team dopo la splendida vittoria di inizio stagione alla Cape Epic si sta dimostrando protagonista anche nel Mondiale. Nino ha chiuso alla grande la tappa a Mont Sant Anne vincendo per la quinta volta la Coppa del Mondo battendo ogni record. In Canada è andato anche in scena il Welcome Back di Jenny Rissveds che dopo aver conquistato la maglia di campionessa nazionale si è presentata al via dopo un lungo stop. La sua è stata una prova in chiaro e scuro ma siamo certi che la campionessa olimpica tornerà ai livelli dello scorso anno.
 

Jenny Rissveds – Back in action
 
Siamo tutti curiosi di vedere il team in azione nelle finali in Val di Sole. Nell’occasione SCOTT Italia sarà presente con uno stand espositivo nell’area EXPO. Senza fare troppi giri di parole vi aspettano delle grosse sorprese. Noi vi abbiamo avvisato! Segnatevi su carta e penna queste date: sabato 26 e domenica 27 agosto 2017! Stay Tuned !
 

Meet & Greet – Nino Schurter.& Jenny Rissveds
 
Non perderti questa occasione. Incontra i tuoi campioni Sabato 26 Agosto 2017 presso l’ area EXPO SCOTT ITALIA a Commezadura (TN). Scopri in anteprima le bici della collezione SCOTT 2018! Vi aspettiamo numerosi!
 

SCOTT SRAM MTB RACING TEAM – Squad

Share