– COMUNICATO –
 

Sis e Dainese, due fortissimi marchi, ora in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components Spa

Castione di Loria (Tv) 24 Febbraio 2015 –

Sis

Science in Sport Nutrition, potrebbe sembrare un marchio sconosciuto in Italia, in realtà non è assolutamente così basta dare un occhio ai Team che usano i prodotti di questo marchio fondato a Londra nel 1992: Trek Factory Racing, Garmin Sharp, Astana, Katusha, Rapha Condor JLT e Madison Genesis.
Se aggiungiamo a questo, il fatto che ben 24 atleti medagliati alle Olimpiadi di Londra 2012 usavano i prodotti Sis, abbiamo un quadro ben preciso di quanto siano riconosciuti e apprezzati nel mondo gli integratori SiS. La gamma principale è Sis GO che comprende polveri energetiche, gel isotonici, barrette energetiche e compresse per l’idratazione segue poi la linea SiS REGO che comprende polveri e barrette a base di proteine per il recupero. Ultima precisazione che conferma una volta in più la serietà dei prodotti Sis, i numerosi riconoscimenti ottenuti a livello mondiale come migliore alimentazione per gli sport di resistenza.
 
sis-products
 

Dainese

è un marchio nuovo nel settore ciclo ma forte di una tradizione che risale al 1972 quando Lino Dainese, un giovane motociclista e imprenditore, comincia a progettare e produrre abbigliamento protettivo per motociclisti, prendendo ispirazione dalle geometrie delle armature medioevali e del mondo naturale. Per Dainese l’innovazione tecnologica è sicurezza, protezione, comfort e affidabilità.
Dalla protezione del motociclista alla protezione del biker il passo e breve e Dainese cresce nel mondo della mountain bike diventando sinonimo di protezione. Dainese ha vestito campioni quali Shaun Palmer, Anne-Caroline Chausson, Cedric Gracia e Nicolas Vouilloz, vincitore di ben dieci ori mondiali nel Downhill. Naturalmente non solo Gravity, la linea Dainese è indicata per tutte le specialità della mountain bike e unisce un elevato contenuto tecnologico a un design modaiolo e accattivante.
 

1424344980maglietta_dainese
1424344980Giacca_ZeroWind_dainese
1424344980armatura_dainese

 
1424344980pantaloncini_corti_dainese
1424344980pantaloni_dainese

Per conoscere tutti i prodotti dei marchi SiS e Dainese distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components, consultare
http://www.ciclopromo.com/catalogo/Dainese/HTML/index.html
http://www.ciclopromo.com/catalogo/SIS/HTML/index.html

Info
Ciclo Promo Components SPA
www.ciclopromo.com
info@ciclopromo.com

Share