-COMUNICATO-

13 Marzo 2015 – Sono rimasti solo due giorni per iscriversi al Circuito pìù “Gettonato” d’Italia pagando 190,00 anziché 220,00 euro ma, soprattutto, per ottenere il bellissimo giubbino tecnico con membrana Zerowind del valore commerciale di 80,00 euro.

Ad oggi sono circa 400 gli abbonati, un numero importante considerando l’inserimento di due tappe di montagna come la Val di Fassa Bike e la 3 Epic Tre Cime di Lavaredo che lo scorso anno non c’erano. Un numero che conferma ancora una volta quanto sia gradito il Circuito al grande pubblico del fuoristrada. Gli ingredienti sono senz’altro: gare di qualità, agevolazioni e la professionalità nella gestione del tutto.
Ricordiamo ancora che per partecipare alla classifica società è necessario avere almeno cinque cumulative ovvero, cinque atleti della stessa società iscritti al Circuito. In allegato l’elenco dei Team che, ad oggi, hanno diritto a concorrere alla classifica sociale della Zerowind Mtb Cup e conquistare il favoloso montepremi in denaro di ben 11.550,00 euro!
Tutte le informazioni le trovate sul sito così come anche l’elenco degli aventi diritto alla griglia di merito, garantita anche alle donne.

La partenza del Circuito sarà data dalla Tre Valli by Gist, uno degli eventi più partecipati d’Italia, seguirà la Prosecchissima, altro evento storico del fuoristrada nazionale molto apprezzato dai bikers con ben tredici edizioni all’attivo!

Zerowind Mtb Cup è il Circuito formato da eventi molto radicati sul territorio che hanno una tradizione, una storia da raccontare, anzi tante storie da raccontare e da eventi che rappresentano la novità in assoluto come la 3 Epic Tre Cime di Lavaredo che ha chiuso da tempo le iscrizioni per il raggiungimento del tetto massimo dei 3.000. Un Circuito tutto da vivere e da “Scrivere” e le sorprese per chi si abbona non sono ancora finite…

Il calendario della ZeroWind Mtb Cup

22 Marzo – Gf Tre Valli – Tregnago (Vr)
12 Aprile – Prosecchissima – Miane (Tv)
24 Maggio – Divinus Bike Clivus – Monteforte d’Alpone (Vr)
28 Giugno – La Terre Rosse Gf del Montello – Volpago del Montello (Tv)
5 Settembre – 3Epic Tre Cime di Lavaredo – Auronzo di Cadore (Bl)
13 Settembre – Val di Fassa Bike – Moena (Tn)

Per info: www.zerowindmtbcup.it

Share