-COMUNICATO-

Il 18° Gaerne Mtb Trophy sempre più gara Internazionale,
molte le adesioni di atleti stranieri

Entra un nuovo sponsor che “Addolcirà” le premiazioni, Fraccaro Spumadoro di Castelfranco Veneto

Maser, Treviso 2 Marzo – Oramai manca poco al via del 18° Gaerne Mtb Trophy che quest’anno si arricchisce di una grande partecipazione straniera, soprattutto svizzera. Le squadre Open stanno mandando le adesioni in questi giorni, la Bianchi si è iscritta il primo giorno di apertura ufficiale, poi Merida Italia, il Gruppo Sportivo Forestale, Ghost Italia, Miguel Martinez del Team Tropix, il nuovo marchio cinese distribuito da quest’anno con testimonial Luca Bramati, segue il Team Russo Rusvelo, Corratec Keit e tanti altri.

Abbiamo raggiunto il Team Manager del Gs Forestale Alessandro Fontana che ci racconta come si stanno preparando i suoi ragazzi:

“Saremo presenti a Maser con tutti e cinque i nostri atleti. Il Gaerne Mtb Trophy è un appuntamento importante per noi e per i nostri sponsor, sarà la nostra prima apparizione ufficiale e ci teniamo a fare bella figura, anche se i ragazzi non sono al top della forma essendo ancora molto lunga la stagione. Siamo stati convocati da Cassani per le Strade Bianche con Pettinà e Luca Braidot, che si svolge sabato 7 marzo e quindi siamo già in corsa. Il percorso del Gaerne Mtb Trophy è bello tecnico, so che ci sono state delle piccole variazioni quest’anno ma rimane sempre impegnativo. A me piace molto e ci torno sempre volentieri, ho anche molta stima della Società Organizzatrice, il Mtb Club Gaerne, che lavora bene con i giovani oltre ad organizzare egregiamente l’evento di apertura degli Internazionali d’Italia. Insomma a Maser puntiamo ai primi cinque con la speranza di salire sul podio”.

Sul versante sponsor, l’evento si arricchisce di una nuova partnership con Fraccaro Spumadoro, noto marchio dolciario del territorio che offre ben 78 dolci biologici ai vari premiati “Siamo molto sensibili alle attività sportive che si svolgono sul nostro territorio – puntualizza Luca Fraccaro responsabile marketing dell’azienda e appassionato di ciclismo – Conosciamo da molto tempo i ragazzi del Mtb Club Gaerne e sappiamo come lavorano. Abbiamo anche importanti rapporti commerciali con le aziende del settore ciclo del nostro territorio. La partnership con il 18° Gaerne Mtb Trophy s’inserisce perfettamente nelle nostre strategie di marketing”.

Per tutte le informazioni su orari, programma e iscrizioni, consultare il sito http://www.mtbclubgaerne.com/gaerne-trophy/

Seguici su facebook
Mtb Club Gaerne
info@mtbclubgaerne.com
www.mtbclubgaerne.com

Share