logo07-BORDO2

“Enter into the History”

E‘ record d’iscritti al 18° Gaerne Mtb Trophy, raggiunto il migliaio!
Contest fotografico con fantastici premi degli sponsor

 

Maser (Tv) 12 Marzo – Sono 970 gli iscritti per l’esattezza, veramente un record per il Mtb Club Gaerne che già lo scorso anno aveva raggiunto la ragguardevole cifra di 840.
 

Una testimonianza che c’è ancora molta voglia di Cross Country, quello vero, quello puro, quello in cui si vede la vera classe del biker, quello in cui la tecnica fa la differenza…
 

Un successo meritato per il Mtb Club Gaerne che da oltre 25 anni va a “Pane e Cross Country” ma, soprattutto, non ha ceduto alle sirene delle gare su lunga distanza, molto più redditizie…
 

Si prospetta un week end davvero intenso, i “Nomi” non mancano come i fratelli Braidot, Pettinà, il vincitore dello scorso anno Casagrande e ancora Kerschbaumer, Leonardo Paez e tanti altri. Ma saranno gli amatori i grandi protagonisti delle due giornate, i tantissimi amatori che praticano ancora il Cross Country.
 

Non manca poi l’inziativa digital, il contest fotografico #18GaerneMtbTrophy che premia, con prodotti degli sponsor Lee Cougan, Gaerne e Crispi, le tre foto più significative del 18° Gaerne Mtb Trophy. Regolamento e info per partecipare al contest sul sito http://www.mtbclubgaerne.com/gaerne-trophy/ e sulla pagina facebook
 

I due giorni di gare iniziano sabato 14 marzo alle ore 10.30 con la partenza delle categorie Master, proseguono poi domenica alle ore 9.30 con la partenza delle categorie giovanili per chiudersi con la gara “Top” Open Maschile con partenza alle ore 14,30, sei giri sulla distanza di circa 5 Km. La gara Open Femminile, invece, si svolgerà su quattro giri e partirà alle ore 11.00.
 

Le operazioni di verifica tessere si svolgeranno presso la segreteria di gara il giorno sabato 14 marzo dalle ore 08:30 fino ad un’ora prima della singola gara in cui l’atleta è iscritto. Tutta la logistica è situata presso i campi sportivi di Crespignaga di Maser.

Share