-COMUNICATO STAMPA-

L’uomo simbolo della mountain bike nel circuito di Coppa del Mondo correrà per altri tre anni nel team Gstaad-SCOTT DH

Brendan Fairclough ha rinnovato il suo contratto con SCOTT per altri tre anni. Il Team Manager Claudio Caluori continuerà a lavorare con quello che ha definito “uno dei mountain bikers più ispirati al mondo. Non ci sono molti riders al suo livello nel mondo del downhill”.

scott-Brendan-Fairclough (3)

Brendan Fairclough, assieme a Neko Mulally, è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo dei prodotti SCOTT. “Essere parte dello sviluppo della Gambler è stata davvero una sfida elettrizzante all’inizio della mia collaborazione e lo è ancora adesso. Abbiamo lavorato per rendere questa bici sempre più veloce e sono davvero felice di poter continuare a lavorare su questo progetto anche nei prossimi anni” ha commentato Brendan.

scott-Brendan-Fairclough (5)
scott-Brendan-Fairclough (7)

La stretta collaborazione con il team R&D e più in generale con lo staff SCOTT è stato uno dei motivi che lo ha spinto a continuare questa collaborazione.

SCOPRI tutti i segreti della Gambler nella pagina seguente

scott-Brendan-Fairclough (6)
scott-Brendan-Fairclough (1)

Brendon e il compagno di squadra Neko Mulally sono tester perfetti “Avere Neko in squadra è ottimo. Ci scambiamo opinioni sulla bici, il set-up, ecc.. ho obiettivi ambizioso per i prossimi anni” Al momento i due stanno lavorando a progetti doversi: Neko si sta allenando in USA mentre Brendog sta lavorando a diversi progetti tra cui un cameo nella serie web #HuntforGlory del Campione del Mondo Nino Schurter

scott-Brendan-Fairclough (2)