Pasqua in MTB all’isola d’Elba con Costa dei Gabbiani Bike Center


 
Inizia alla grande la stagione 2016 al Costa dei Gabbiani Bike Center, Davide e Mauro hanno messo molta carne al fuoco…e se gli antipasti sono questi…non vediamo l’ora di andare in ferie all’Isola d’Elba!
 
Super offerta: 4 giorni sui sentieri del Capoliveri Bike Park, sui quali si correrà a maggio la Capoliveri Legend Cup, valida come prova del Circuito Internazionale UCI World Marathon Series 2016

Pacchetti a partire da 190 Euro, comprensivi di 3 notti in Hotel e 3 escursioni guidate. Prezzi vantaggiosi per accompagnatori e famigliari al seguito. Offerta valida fino al 14 Marzo!
 

25-28 marzo: Gamby Camp all’Isola d’Elba

Costa dei Gabbiani Bike Center è lieta di presentare il Gamby Camp all’Isola d’Elba.
Dal 25 al 28 Marzo (week end di Pasqua) sugli spettacolari trails del Capoliveri Bike Park, organizziamo un corso di Enduro mountainbike con Carlo Gambirasio, uno dei migliori rider italiani in circolazione.

Carlo mette a disposizione l’esperienza di 12 anni di nazionale Dh per migliorare il proprio livello di tecnica e preparazione alle discipline Gravity (Enduro – Downhill), specialità molto tecniche dove i suggerimenti sbagliati possono rivelarsi molto pericolosi.

Il corso, di livello intermedio, si rivolge a tutti quei rider che vogliono migliorare la propria tecnica di guida, e anche a quei biker che, pur avendo una discreta padronanza del mezzo, non hanno mai provato Enduro o Downhill.

Tutte le info al sito ufficiale www.costadeigabbianibikecenter.com
 

Share