-COMUNICATO STAMPA-

4ENDURO il circuito dell’ Enduro powered by SCOTT

Nasce il circuito dei campioni con le località che hanno fatto la storia della disciplina dell’ENDURO: 4 tappe che offriranno emozioni a tutti i rider che ne prenderanno parte. Si parte domenica 5 marzo a Roaso alle Rive Rosse (BI) per poi proseguire con altri appuntamenti:
 
26/3 Coggiola (BI)ENDURO DEI LUPI
9/4 Pogno (NO) ENDURO DEI GUFI
7/5 Trivero (BI) OASI ZEGNA

 

Questo e molto di più è il trofeo4enduro

SCOTT Italia: Siamo orgogliosi di poter supportare il circuito 4Enduro che esprime il meglio questa disciplina fatta di passione sudore allenamenti e una incredibile dose di entusiasmo. Il termine enduro deriva dall’inglese “endurance”, cioè “resistenza” e i 4 appuntamenti da calendario saranno in grado di regalare tutto questo.
 

 
Una definizione quella dell’enduro che accende la passione e segna la strada per SCOTT

La naturale evoluzione dell’enduro la si coglie al meglio nella line up di bici SCOTT: qui il concetto Enduro la fa da padrona. Sali in sella alla tua bici SCOTT e fatti trasportare dai trails disegnati sulle montagne. SCOTT da sempre offre sul mercato bici dedicate alla disciplina con escursioni importanti e ben equilibrate.

La serie Genius Lt 700 è quella Enduro disegnata per terreni aspri all mountain e preparata per le competizioni. Equipaggiata con le ruote da 27.5” come standard, queste bici beneficiano di una migliore scorrevolezza e trazione. Il sistema Twinlock permette una pedalata efficiente. Grazie alla sua escursione di 160 mm la LT offre il mix perfetto tra Ruote da 27,5”, geometria e sospensioni per affrontare tutti i tipi discese tecniche. Get out and Ride!

A lato della collezione bici trovate una serie di accessori specifici dedicati all’attività Enduro! Vieni a scoprirli!

L’ENDURO LO PUOI TROVARE OVUNQUE! ORA STA A TE SCEGLIERE CHI SEI E COSA VUOI FARE! LA STRADA L’ABBIAMO SEGNATA, IL POTENZIALE C’E’, DECIDI TU SE SFODERARLO O MENO!

Share