-COMUNICATO STAMPA-

La gamma Flyer e-Bikes 2018 finalmente svelata


MOLTE NOVITÀ E UNA GAMMA MTB ULTERIORMENTE MIGLIORATA PER IL MARCHIO SVIZZERO LEADER NEL MERCATO DELLA PEDALATA ASSISTITA.


 
Forse per qualcuno è un nome poco noto, perché da poco in Italia e soprattutto perché storicamente molto forte sul segmento Touring e Urban. Ma oggi Flyer ha una gamma completa che può soddisfare le esigenze del mercato italiano, più rivolto alla MTB.

Bene, vi vogliamo raccontare di Flyer, perché non conoscerla nel mercato delle biciclette a pedalata assistita è come non conoscere FERRARI nel mondo delle auto da corsa, o ARAI nel mondo dei caschi, o ancora ROSSIGNOL nel mondo degli sci.

Flyer è un costruttore Svizzero ed è stato il primo marchio al mondo a produrre una bici elettrica, nel lontano 1995, anno dal quale non ha mai smesso di innovare, inventare, migliorare.

Flyer e-Bikes 2018
 
Flyer è 100% elettrico, leader di mercato nel nord Europa, marchio di riferimento per qualità e storia nei paesi in cui è nato e cresciuto, unendo cultura, conoscenza ed esperienza ventennale agli altissimi standard qualitativi del “Made in” Svizzera.
 
Flyer e-Bikes 2018

Flyer e-Bikes 2018

Flyer e-Bikes 2018
 
In molti paesi non si dice “mi sono comprato una e-Bike” ma si dice “mi sono comprato una Flyer” anche se in effetti la bicicletta acquistata non è così marchiata: Flyer è sinonimo di e-Bike.

Tutti ormai costruiscono biciclette elettriche, così come ci sono tanti marchi che producono autovetture o motociclette, ma Flyer è senza dubbio uno dei migliori marchi cui potete ambire parlando di biciclette a pedalata assistita.

Scaricate l’anteprima del catalogo FLYER 2018 con specifiche montaggi e prezzi >>> Clicca qui!
 

PERCHE’ SCEGLIERE FLYER?

20 anni di esperienza nel settore della pedalata assistita

– Know-how a 360° sui requisiti di una E-Bike performante e durevole nel tempo

– Gamma completa di biciclette divisa in tre segmenti: MTB, TOUR e URBAN

– Qualità Svizzera

– Garanzia estesa 10 anni sui telai, 5 su parte elettrica (motore, batteria e display) per linea URBAN e TOUR, 3 anni per linea MTB

– Prezzi estremamente competitivi e con ottimo rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza
 

SOLUZIONI TECNICHE AL TOP PER LA GAMMA MTB:

– Sistema di sospensione Horst Link su cuscinetti di alta gamma

– Finiture di pregio

– Due linee prodotto con motorizzazione BOSCH e PANASONIC:
> Motore Panasonic X0 con oltre 80Nm di coppia
> Opzione Motore Panasonic Multispeed 2 velocità
> Nuova linea Bosch con batteria integrata PowerTube

– Ciclistica moderna low and slack

– Montaggi di qualità anche sull’entry level

 
Flyer ha sviluppato poi, insieme con Panasonic, il FIT System che integra tutte le periferiche della bici elettrica, consente la navigazione GPS, l’abbinamento a dispositivi esterni come fascia cardio o impianto luminoso integrato, o ancora la gestione automatica dei cambi Di2 o Nuvinci.
 
Flyer e-Bikes 2018
 

Da quest’anno anche un pizzico di Italia nelle MTB Flyer.

Andrea Bruno, più volte vincitore del circuito Superenduro, sarà infatti coinvolto nello sviluppo dei nuovi modelli, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in oltre 20 anni di gare dal BMX alla DH e il know how derivante da anni di collaborazioni nello sviluppo di MTB con brand di alta gamma.
 
Flyer e-Bikes 2018
 
Insomma, se state valutando una bici elettrica non comprate “una” bici elettrica, scegliete il meglio, scegliete “LA” bici elettrica, scegliete Flyer!

Presso il DEMO CENTER Tribe sono disponibili molti modelli in prova e siete i benvenuti per venire a toccare con mano questo bellissimo prodotto e scoprire i dettagli che fanno la differenza.
 
Flyer e-Bikes 2018
 
Siamo appena tornati dal Dealer Meeting in Svizzera. Che dire… Flyer è una grande azienda con un centro test con oltre 400 bici in test, una fabbrica che produce con i più elevati standard qualitativi rigorosamente in Svizzera (anche il montaggio delle ruote avviene in sede).

Si respira e-Bike a pieni polmoni, è situata in un vero e proprio paradiso della bicicletta. Flyer è leader di mercato nei principali mercati Europei ed sinonimo di qualità e innovazione.
 
Flyer e-Bikes 2018

Flyer e-Bikes 2018
 
Curioso di provarne una? Contattaci per un TEST personalizzato! Visita il SHOWROOM & DEMO CENTER e scopri come!

Share