-COMUNICATO STAMPA-

Dal 10 al 22 dicembre a Il Pìcciolo Etna Golf Resort & SPA

Un’esperienza unica sulle pendici del vulcano a fianco del Team TrekSegafredo durante il Training Camp

JSH Hotels Collection, il gruppo riminese di hotel management partner di TrekSegafredo, offre a tutti gli appassionati di ciclismo l’opportunità di vivere un’esperienza unica a fianco del top team di ciclismo su strada.

Dal 10 al 22 dicembre in Sicilia, presso Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, si potrà vivere a stretto contatto con i campioni di TrekSegafredo che hanno scelto le pendici dell’Etna per il loro Training Camp, e seguirli da vicino durante gli allenamenti soggiornando insieme a loro nella suggestiva cornice del resort alle pendici del vulcano.

Trek Segafredo è una squadra di ciclismo professionistico che compete ai massimi livelli mondiali con passione e rispetto per lo sport. Fanno parte del team personalità forti e uniche del calibro di John Degenkolb, Giacomo Nizzolo, Ivan Basso tra i direttori sportivi e Ambassador Trek-Segafredo che raggiungerà la squadra per qualche giorno a Il Pìcciolo. Atleti in grado di creare una squadra aperta e coinvolgente che invitano gli ospiti del resort a condividere un’esperienza fatta di grinta, sudore e gloria.

Gli amanti della bicicletta che sceglieranno di regalarsi questa opportunità, potranno godere di servizi esclusivi pensati sia per i ciclisti professionisti che per gli amatori. Dal ricovero biciclette all’officina specializzata, dal servizio lavanderia per indumenti sportivi alla mappa dei percorsi oltre a un bike gift dedicato.

JSH Hotels Collection, con 15 hotel e resort in Italia, Svizzera e Austria, da sempre lavora per promuovere l’uso della biciletta mettendo a punto servizi ad hoc per partire su due ruote alla scoperta del Belpaese.

La passione di JSH per questo sport ha portato alla nascita di una partnership con TrekSegafredo, mettendo a disposizione le proprie strutture durante gare e allenamenti. Un modo per offrire agli atleti e al team spazi ideali alla preparazione delle gare ciclistiche in totale tranquillità e serenità.

Dal 10 al 22 dicembre, prezzi a partire da 180 € a persona al giorno per un soggiorno di 4 notti in camera Classic doppia con trattamento di mezza pensione.

Il pacchetto include:

  • 2 o più notti a Il Pìcciolo Etna Golf Resort & SPA
  • Ricca colazione a buffet
  • Cena presso il ristorante del resort “La Ghiandaia”
  • Accesso giornaliero alla SPA di 1000 mq
  • Speciale “Bike Gift” all’arrivo
  • Ricovero Biciclette
  • Officina specializzata
  • Servizio lavanderia indumenti sportivi
  • Mappa dei percorsi