-COMUNICATO STAMPA-

Calendario Easy Cup MTB 2019 – Giessegi ancora a fianco del circuito!


 
Nel segno della continuità l’azienda veneta Giessegi ha riconfermato, per il 4 anno consecutivo, il sostegno al circuito Easy Cup anche per l’edizione 2019. Le maglie verdi dei leader, ancora una, volta saranno realizzate con un design unico ed esclusivo.

La presentazione del calendario 2019 del rinnovato circuito Easy Cup MTB, formato da 6 tappe, è stata molto apprezzata dai bikers; la dimostrazione di questo interesse è legata all’altissimo flusso di visitatori sul sito web e sulla pagina Facebook. Sicuramente l’inserimento della Garda Marathon e della Valle Camonica BIKEnjoy hanno ulteriormente migliorato il livello qualitativo, proponendo un mix di percorsi davvero divertenti, ma soprattutto molto diversi tra loro.

Gli atleti che affronteranno la sfida del circuito Easy Cup, non avranno mai modo di annoiarsi, infatti la tipologia delle gare non è mai uguale; dalla “quasi” pianura della prima tappa a Carpenedolo (BS), fino alla vera dura montagna dell’Altopiano del Sole a Borno (BS); passando per i bellissimi sentieri a ridosso del lago di Garda o pedalando nei vigneti di Tregnago e Soave o divertendosi nei single track a due passi dalla città di Brescia.
 
Calendario Easy Cup MTB 2019
 
Un mix di tracciati che certamente saprà entusiasmare i partecipanti, grazie anche ad un’esperienza organizzativa di ogni comitato che da sempre pone al centro dell’attenzione il biker.

Sicuramente è anche grazie a questa esperienza che l’azienda veneta Giessegi, ha deciso di continuare a dare fiducia al circuito Easy Cup; un legame che dura ormai da 4 anni e che si concretizza non solo con la realizzazione delle maglie di leader, ma con azioni mirate a favore dei team.

Un di questa iniziative è già stata anticipata nei giorni scorsi; si tratta di un’importante promozione riservata ai team che hanno partecipato al circuito nella stagione 2018. Uno speciale sconto del 20% su tutti gli ordini ricevuti entro la fine del 2018 con un minimo di 10 pz, mentre per ordini superiori ai 50 pezzi sono previsti sconti maggiori.

Giessegi è un’azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico, una produzione totalmente italiana; tra i plus di questa promozione va ricordato che i bozzetti grafici sono completamente gratuiti ed i tempi di consegna sono solo di 4 settimane; la promozione è valida fino al 31/12/2018.

In occasione della serata finale, già programmata per Venerdì 19 Ottobre alla Ca Noa di Brescia, sarà presente il personale di Giessegi per mostrare tutti i capi della collezione e per rispondere a tutte le richieste dei presenti.
 

Ricordiamo il calendario ufficiale:

  • 3 marzo 2019, ENERGY MARATHON Mg.K.Vis, Carpenedolo BS
  • 24 marzo 2019, TRE VALLI, Tregnago, VR
  • 14 aprile 2019, GARDA MARATHON, Garda, VR
  • 28 aprile 2019, GF CITTA’ DI BRESCIA, Brescia, BS
  • 26 maggio 2019, GF KASK SOAVE MTB, Soave, VR
  • 7 Luglio 2019, VALLE CAMONICA BIKEnjoy, Borno, BS

 
Tutte le info su: www.easycupmtb.it

photo: MTB Channel

Share