-COMUNICATO STAMPA-

Osprey Syncro 20 e Raptor 10 – le novità di Osprey

La statunitense Osprey presenta delle novità per i bikers, due zaini di diversa capienza per venire in contro alle esigenze degli utilizzatori.
 

Osprey Syncro 20


Il Syncro 20 presenta il nostro sistema AirSpeed™ e la struttura LightWire™, portando a un livello superiore la ventilazione. Lo zaino inoltre presenta spallacci in ventilato BioStretch™, che aumentano ulteriormente il flusso d’aria anche nelle uscite più calde e grazie ai quali godrai di grande ventilazione e stabilità del carico. Il profilo areodinamico e l’attacco per caschetto LidLock™ rendono lo zaino perfetto per i rider che ricercano una soluzione agile ed efficiente per portare con sé l’essenziale.
Il Syncro 20 ha la più grande capacità della gamma, con un sacco di spazio per tutto l’essenziale da bicicletta. Le tasche laterali in mesh con compressione InsideOut™ forniscono un grande spazio per conservare il tubo extra o il kit di riparazioni mentre le tasche anti graffio permettono di portare in tutta sicurezza il telefono o il GPS. Syncro è inoltre compatibile con i nostri serbatoi Hydraulics™ e presenta una cinghia con fibbia sullo sterno magnetica. Le nuove e accresciute grafiche riflettenti, l’attacco per la luce lampeggiante e il parapioggia integrato High Vis miglioreranno la tua visibilità su sentieri e strade.

Prezzo di listino € 100,00
https://www.ospreyeurope.com/it_it/
 


Osprey Raptor 10


Il Raptor 10 e l’integrato serbatoio da 3 litri Hydraulics™ assicurano di farti portare tutta l’attrezzatura necessaria e i liquidi per dare le migliori prestazioni. Mantieniti idratato nelle escursioni più dure grazie al facile accesso al serbatoio tramite la zip asimmetrica per un rapido e semplice rifornimento. Il serbatoio incorpora inoltre un’eccezionale piastra idrostatica che mantiene una forma anatomica nonché alta la pressione dell’acqua per un regolare flusso dell’acqua. Abbiamo risolto il problema del “tubo vagante” presente nei design dei competitor piazzando un magnete nella cinghia sternale dello zaino e una valvola a morso. Questo tiene il sistema di fornitura dei liquidi ordinato al suo posto quando non necessario, mantenendo comunque un veloce e facile accesso quando invece lo è. Lo schienale e l’imbrago in schiuma ventilata AirScape™ ti mantengono fresco offrendo al contempo flessibilità di movimento senza alcuna restrizione.
L’imbrago e la cintura BioStretch™ offrono più ventilazione che mai. Il nostro eccezionale gancio LidLock™ fornisce un punto di attacco sicuro e rapido per il tuo caschetto, che rimane così al sicuro e al riparo dai graffi senza rubare spazio dentro il tuo zaino. Tutta la tua attrezzatura è facilmente organizzata all’interno degli scomparti di rapido accesso. La base dello zaino presenta il nostro ToolWrap™ di rapido accesso, contenente tutti i tuoi attrezzi da bicicletta in un singolo posto. La tasca di compressione frontale immagazzina ulteriore attrezzatura in sicurezza, mentre la tasca elastica completa di buco di drenaggio fornisce uno spazio ideale per ulteriore oggetti voluminosi o può essere utilizzata per riporre oggetti bagnati quando si è in movimento. Le grafiche riflettenti e il gancio per luce LED aiutano a renderti più visibile quando peggiora il tempo o cala la notte.

Prezzo di listino € 150,00
https://www.ospreyeurope.com/it_it/
 

Share