-COMUNICATO STAMPA-

Nasce il TEAM UFFICIALE SCOTT MR WOLF EBIKE STORE BRESCIA


 
Saranno Nicola Casadei e Jessica Bormolini i due top riders portacolori del Team ufficiale SCOTT che in partnership con Mr Wolf e Ebike Store Brescia parteciperanno al Campionato italiano e-Enduro e alla prima edizione del mondiale WES, World e-Bikes Series.
Altri due top del muscolare dunque che – sulla scia del cambiamento di rotta di molti – hanno deciso di affrontare una nuova sfida in sella a una mountain bike elettrica.
 

 
Si sa, gli mtb riders non si accontentano mai e la nuova frontiera della pedalata assistita non poteva che rappresentare una possibile fonte di adrenalina pura a cui sarebbe stato difficile rinunciare.
 
“La bicicletta a pedalata assistita è il must have del momento – spiega Jessica Bormolini, campionessa italiana Enduro MTB 2018 -. “Per chi ama le sfide e le ha provate tutte è impossibile non essere tentato. Io ho bisogno di nuovi stimoli e avendo sempre il risultato in testa non vedo l’ora di confrontarmi con questa nuova esperienza”.
 

 
Anche Nicola Casadei (nel 2018 1° assoluto nel Campionato SuperEnduro e 1° assoluto all’ European Enduro Series) è più interessato a questa novità piuttosto che all’incognita di dover gareggiare con una bicicletta non muscolare. “Sono troppo curioso di vedere come andrà la gara – spiega -. Le 4 prove speciali saranno molto impegnative e dovrò competere con riders di esperienza che su queste ebike gareggiano da tempo. E’ uno stimolo troppo affascinate per non aver voglia di salire subito in sella e confrontarmi con bici e tracciato”.
 

 
Le eMTB del Team ufficiale SCOTT Mr Wolf Ebike Store Brescia saranno le SCOTT Genius eRide 900 che monteranno sospensioni Öhlins preparate da Andreani, cerchi DRC, gomme Maxxis e impianto frenante Braking. Il tutto coadiuvato dal supporto dei prodotti ResolvBike. Ovviamente non potevano mancare i prodotti MrWolf con le “Recchie” e i Banger 2.0. L’assistenza tecnica, affidata allo staff di Ebike Store Brescia seguirà i rider in tutto il campionato.

Share