-COMUNICATO STAMPA-

Nasce il Mags Experience, dal Mar Adriatico al Gran Sasso (Dal 27 al 30 Giugno 2019)


 
Il gruppo VfmtbCicloescursionismo del Cai di Arsita, in provincia di Teramo, organizza il primo Trail D’abruzzo. Il MAGS EXPERIENCE è l’espressione massima delle peculiarità morfologiche che il territorio Abruzzese può offrire andando in sella ad una bici; Mare, Collina, Montagna, tutto racchiuso in un solo Trail, l’Abruzzo Trail. Questo viaggio, è un punto di partenza verso nuove avventure, e un punto di arrivo nel mondo naturalistico dell’Abruzzo.L’Abruzzo Trail nasce dalla voglia di far scoprire e rilanciare il nostro territorio in chiave cicloescursionistica. L’Abruzzo in toto, grazie alle sue meraviglie paesaggistiche, riuscirà a far da cornice unica nel suo genere ad un itinerario magnifico.
 
Il Trail è suddiviso in 4 tappe supportate dalle guide Cicloescursionistiche del Cai di Arsita, con più di 6000 metri di dislivello in 280 km.Ogni tappa, sarà caratterizzata dai Punti MAGS, ovvero dei punti in cui i partecipanti potranno ammirare le bellezze naturalistiche e storiche del luogo e far rifornimento di acqua ed energie.
 
Al culmine di ogni tappa, ci sarà modo presso le strutture convenzionate, di pernottare e cenare.Il Magsexperience è una sfida con il proprio corpo. Quattro giorni di pura avventura senza agonismo, il principio cardine è la condivisione della nostra passione per la natura e per lo sport all’aria aperta.
 
Info e Iscrizioni (terminano il 10 Giugno) su https://gransassotrail.com
 

Share