Vincono l’Enduro 3 Camini 2019 Erwin Ronzon e Camilla Cassol


 
Ieri 28 aprile si è tenuta a Trieste l’8^ edizione dell’Enduro 3 Camini, storica gara del nordest e valevole come 2^ tappa del circuito Triveneto Enduro Mtb 2019. Oltre a sfidare il cronometro i 200 partecipanti hanno dovuto combattere anche contro la pioggia ed il fango che soprattutto nelle ultime speciali hanno condizionato la guida. La scelta delle gomme si è rivelata determinante. Chi in effetti aveva optato per quelle da fango fin dalla partenza, poi ne ha tratto beneficio per tentare di non scivolare.
 

 
Complimenti inoltre ai quasi 40 giovanissimi delle categorie esordienti ed allievi che non si sono per nulla intimoriti dalle condizioni meteo e si sono divertiti sulle 3 prove speciali a loro riservate.
 
La vittoria finale è andata al forte atleta del team CMC Cycling Erwin Ronzon che ha bissato il successo dell’anno scorso, davanti all’atleta austriaco Matthias Stonig ed al mito della Downhill italiana Alan Beggin del team ed 5.1 bike team.
In campo femminile primo posto per Camilla Cassol del Pedale Feltrino, seguita da Nadine Ellecosta del Bike team Gais ASV ed Eli Cos del Team Granzon.