BIKE FESTIVAL 2019 Riva del Garda

EXPO dal 3 maggio al 5 maggio 2019 il BIKE Festival Garda Trentino celebra il 26° anniversario. Il focus dell’apertura della stagione è la grande area expo con più di 170 espositori dove, grazie ai nostri partner, ci sarà la possibilità di testare bici e accessori, partecipare a estrazioni e acquistare le ultime novità a prezzi vantaggiosi riservati al Bike Festival 2019 Garda Trentino.
 
BIKE FESTIVAL 2019
 

FSA BIKE FESTIVAL 2019 GARDA TRENTINO

La stagione della mountain bike 2019 comincia con il leggendario Bike Festival 2019 Garda Trentino a Riva del Garda.
Per la 26° edizione di questo festival si attendono più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti.
Focus del festival è l’area expo con più di 170 espositori e 300 marche del mondo bike. I nostri partner vi offrono la possibilità di testare diverse biciclette e le novità del settore. Inoltre, in occasione del festival, ogni visitatore ha l’opportunità di partecipare a lotterie o ancora provare e comprare prodotti nuovi del mondo due ruote a prezzi competitivi. Appuntamento imperdibile per ogni visitatore è l’Open Night di sabato dalle ore 19.00 alle 22.30 presso l’area expo.
 
L’ingresso all’area expo è gratuito.
 

 

HIGHLIGHTS DEL PROGRAMMA

Rocky Mountain BIKE Marathon: imperdibile appuntamento sportivo del Bike Festival Garda Trentino. I partecipanti possono scegliere tra quattro diverse distanze. La gara ha luogo sabato mattina con partenza dal centro di Riva del Garda.
 
Bosch eMTB Challenge supported by Trek – questa challenge combina elementi di Enduro, Trail e Orienteering appositamente declinati alla bici elettrica. Durante questa sfida i partecipanti affronteranno diverse prove, chiamate “stages”, un mix di Uphill, Downhill e Orientamento. Forti emozioni e divertimento sono garantiti!
 
Scott Enduro – Atleti preparatevi! Vi aspettano percorsi sempre più avvincenti ed entusiasmanti.
 
Scott Junior Trophy – Allo Scott Junior Trophy anche i più piccoli possono dimostrare il proprio talento. Naturalmente il divertimento è la cosa più importante.
 
Ghost Recon Ride – Questa “corsa goliardica” è la novità all’interno del programma! Grazie alla combinazione di divertenti itinerari attorno al Lago di Ledro e alle cosiddette action station, Ghost Recon Ride si propone come un esperienza adatta a tutti.
 
BIKE FESTIVAL 2019
 
Download elenco espositori: CLICCA QUI
Download Expo Plan: CLICCA QUI
 

DOPPIA COPERTURA WIFI FREE ALL’FSA BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO

Al Bike Festival la navigazione online è free. Come ogni anno operatori, rappresentanti dei media e visitatori hanno a disposizione un servizio dedicato per poter accedere gratuitamente alla rete e svolgere con la maggiore rapidità possibile tutte le operazioni connesse sia al lavoro sia allo svago, con la possibilità di essere informati in tempo reale su tutto quello che succede durante la grande rassegna della mountain bike di Riva del Garda.
 
La copertura WiFi è attiva su tutta l’area della fiera. Due le reti a disposizione:
 
La prima, BikeFestivalFreeWiFi, è dedicata agli ospiti/turisti. Per connettersi serve:
 
– Collegarsi alla rete “BikeFestivalFreeWiFi”: il device chiederà di accedere alla rete;
– Se l’utente è al primo accesso dovrà cliccare sul bottone “Crea account” e compilare il form con i propri dati, accettando i termini d’uso. Via sms verrà recapitata la password mentre per la login/user l’ indirizzo mail inserito in fase di registrazione;
– Se invece l’utente si è già registrato, basterà inserire mail e password negli appositi campi;
– Se l’utente risulta già registrato, ma non ricorda la password, basterà cliccare su “recupera password”. Verrà richiesto di inserire la stessa mail della registrazione e quindi verrà inviata una nuova password via sms. Per accedere, a questo punto basterà disconnnettersi e riconnettersi alla rete “BikeFestivalFreeWiFi”.
 
La seconda, BikeFestivalExhibitors, è dedicata agli espositori. Per il collegamento è necessario:
 
– Connettersi alla rete “BikeFestivalExhibitors”;
– A questo punto il device chiederà di accedere alla rete, inserendo nella pagina che si apre login e password forniti dall’organizzazione. Se l’espositore non ha ancora le credenziali deve richiederle all’Ufficio espositori, al primo piano del PalaCongressi.
 
Per maggiori informazioni visita https://riva.bike-festival.de/it

Share