-COMUNICATO STAMPA-

BOA INAUGURA LA CAMPAGNA CONSUMER “DIALED IN” E LANCIA LA PIATTAFORMA DIGITALE GLOBALE

Boa Technology – creatore del pluripremiato Sistema Boa Fit – annuncia il lancio della sua prima campagna rivolta ai consumatori – DIALED IN – e la nuova piattaforma globale sul web, BoaFit.com, che ispira i consumatori a essere “dialed in” per essere connessi in tutto il mondo con i prodotti che usano il Sistema Boa.
La campagna DIALED IN vuole raccontare i pionieri – anticonvenzionali e rivoluzionari – che nello sport e nella vita definiscono e spingono i limiti della performance. Boa racconta, sia dal punto di vista mentale che fisico, il loro modo di vivere al massimo utilizzando il Boa Fit System, che offre una calzata precisa, veloce e senza sforzo.
 
La campagna presenta contenuti video originali che raccontano:
 
– Il team di ciclismo BORA – Hansgrohe e il tre volte Campione del Mondo Peter Sagan, durante le fasi della preparazione stagionale. “Senza preparazione non hai bisogno di fortuna. E se non hai una preparazione non hai nessuna possibilità di vincere”, dice Sagan. “Dall’allenamento in palestra, al giri nel velodromo, alla sofferenza nel percorso di gara, dobbiamo essere collegati con il nostro equipaggiamento e con le nostre menti ad ogni passo, e Boa ci aiuta a farlo”.
– Travis Rice, snowboarder professionista e pioniere del movimento di big mountain freestyle, trova la sua linea in neve fresca con ogni mezzo necessario. (Video in arrivo.)
– L’alpinista estremo Max Berger si prepara per la sua prossima grande ascesa sull’Himalaya.
– Michael Kabicher, corridore ultra-trail di livello mondiale e dipendente Boa, viaggia per il mondo preparandosi e gareggiando nelle più dure gare di trail.
 
Siamo entusiasti e onorati di raccontare queste storie e vogliamo ispirare gli atleti ad entrare in sintonia con il loro spirito pionieristico e a migliorare le loro prestazioni utilizzando il sistema Boa Fit”, afferma Shawn Neville, CEO di Boa Technology. “Siamo fortunati a lavorare con atleti di livello mondiale e marchi innovativi in tutto il mondo, collaborando per rendere ancora migliori le loro attrezzature con Boa“.
 


 
La nuova piattaforma globale BoaFit.com vuole mettere in comunicazione i consumatori alle più recenti soluzioni di performance Boa con i marchi globali che equipaggiano i loro prodotti, tra cui: snowboard, ciclismo, trekking / trail, alpinismo, golf, pista / corsa, abiti da lavoro, sport da campetto, tutori medici e altro ancora. “Boa è integrato in migliaia di prodotti di performance in tutto il mondo e vogliamo educare i consumatori sui vantaggi che derivano dall’uso del Sistema Boa e offrire loro un modo più semplice per esplorare i prodotti attraverso marchi e categorie e ispirarli con le nostre storie di pionieri”, afferma Neville. Il nuovo sito collega i consumatori di tutti i principali mercati di Boa – Nord America, Europa, Cina, Corea e Giappone – e include una sezione garanzia ampliata, inclusa una sezione di pezzi di ricambio che rafforza la garanzia Boa Lifetime.
 
Segui le storie dei pionieri di Boa sui social @BoaFitSystem e @BoaFitCycling, e visita BoaFit.com per le storie complete, così come gli ultimi prodotti, innovazioni e novità lanciati da Boa tutto l’anno.