Lapierre Spicy 3.0 e Spicy Team 2020


 
Che Lapierre abbia puntato grosso sulla nuova piattaforma sviluppata e realizzata con l’aiuto di Nicolas Vouilloz è stato chiaro fin da subito, quando l’anno scorso ha presentato la gamma di mountain bike biammortizzate radicalmente rinnovata.
 
Un cambio generazionale che ha visto un balzo in avanti del brand francese non di poco conto: nuove geometrie ora più moderne e un telaio totalmente stravolto a partire dal cinematismo. Modifiche molto apprezzate dagli utilizzatori e dai professionisti di settore, vedi la nostra recensione della Zesty 5.0 a questo link www.mtbtech.it/test-lapierre-zesty-am-5-0-ultimate-2019, che non si sono fermate ai modelli 2019 ma che troveremo ancora più allargate ai modelli 2020.
 
Siamo stati alla presentazione Lapierre 2020 e vi mostriamo subito due novità esaltanti:
 
 

LAPIERRE SPICY 3.0 – 2020


 

 
Lapierre sfonda il mondo dell’enduro proponendo una nuova variante alla già confermata Spicy Ultimate, ma questa volta lo fa proponendo la stupenda Spicy 3.0 dotata di telaio in alluminio in colorazione raw (grezza) e un montaggio che le permette di mantenere il prezzo di listino molto competitivo: 3049 €
 

Telaio in alluminio, ammortizzatore a molla FOX e forcella FOX 36 Performance, cambio SRAM Eagle e freni SRAM Guide, cerchi Mavic e copertoni Maxxis compongono questa Lapierre Spicy 3.0 2020 , disponibile sia con ruote 27.5 che 29 pollici.
 
Un impatto estetico ed una serie di componenti che la porteranno indubbiamente sotto ai riflettori degli appassionati enduristi, anche grazie al prezzo decisamente allettante.
 

 
 

LAPIERRE SPICY TEAM – 2020


 

 
Ma passiamo alla Spicy top di gamma, l’allestimento Team è infatti il più ricco e tecnologico, formato da un telaio in carbonio Ultimate, ammortizzatore a molla Rock Shox Super Delux, forcella Rock Shox Lyric e cambio SRAM dotato di tecnologia wireless, come anche il reggisella telescopico. Non da meno le pedivelle SRAM in carbonio, manubrio Race Face sempre in carbonio e cerchi anch’essi in materiale composito. Come per tutta la serie Spicy (e Zesty) è disponibile sia con ruote da 27.5 che 29 pollici.
 
La Lapierre Spicy Team 2020 sarà venduta a 6999€
 
 

Ma le novità non finiscono qua, a presto con altri modelli 2020
 

Photo Gallery:



 

 



 

 



 

 



 

 



 

 



 

 

 
Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share