Milies Bike Days 2019 – svelato il percorso!


 
È stato svelato il percorso nell’evento Milies Bike Days 2019, ricordiamo che comunque tutti i trail saranno aperti e con libero accesso anche per chi non partecipa all’evento agonistico in entrambi i giorni.
 
DOWNLOAD TRACCIA GPX –> Clicca qui
 
Sabato 12 e domenica 13 a Milies, frazione di Segusino, paesino pieno di storia e tradizioni inerpicato nelle prealpi Trevigiane, si svolgerà il Milies Bike Days and 4Cime, un festival dedicato alla mountain bike in una magnifica location che continua, dopo lo stop di un anno, con il tradizionale appuntamento di fine stagione.
 
Sarà un weekend di aggregazione e divertimento lungo i sentieri dell’ Eco Bike Park di Milies, tirati a lucido dalla crew del Team CMC, organizzatore dell’evento. Fulcro del weekend sarà l’ultima prova del circuito 4Cime, lungo una discesa di 1400 metri di dislivello cronometrata in modo sperimentale sia con Strava che con cronometraggio tradizionale. Il trasferimento sarà parzialmente coperto da uno Shuttle che per tutto il weekend porterà gli atleti dalla fine della discesa a Milies.
 
I trail saranno aperti e con libero accesso anche per chi non partecipa all’evento agonistico in entrambi i giorni, non mancheranno un rifornito chiosco, tanta birra e band che suoneranno live.
 
L’iscrizione alla gara si effettua registrandosi al sito https://eventi.fun/ e sono offerte a prezzo agevolato 20€ fino a mercoledì 9, successivamente 30€.
 

PROGRAMMA DEL WEEKEND:


SABATO
prove libere (shuttle a pagamento)
DOMENICA
7.30 – 9.00 Iscrizioni e ritiro pettorali
9.15 trasferimento verso la Prova Speciale
11.00 – 1300 apertura PS e partenza libera
15.00 premiazioni
 
Per ulteriori info: miliesbikedays@gmail.com
 

 

Share