SMITH Attack MTB sul podio del prestigioso Silmo D’OR


 

L’occhiale sportivo da mountain bike di SMITH, campione di versatilità e comfort, conquista il prestigioso riconoscimento parigino

 
L’innovazione al servizio della performance è la mission di SMITH, marchio pioneristico leader nel settore, conosciuto per i suoi occhiali e caschi high-performance. A testimonianza dell’impegno continuo del brand americano per l’innovazione arriva il Silmo D’OR, l’Oscar del mondo dell’ottica, giunto alla 25° edizione, che viene consegnato durante la fiera parigina Silmo 2019 ai prodotti dell’ottica e dell’occhialeria che si distinguono per originalità e qualità.
 
Per l’edizione 2019 il prestigioso riconoscimento nella categoria “Sport” è andato a Attack MTB, l’occhiale da performance sportiva di SMITH che garantisce adattabilità e versatilità per le avventure su due ruote in qualunque situazione atmosferica. Grazie alla tecnologia di lenti intercambiabili MAG™ brevettata da SMITH, Attack MTB offre la possibilità di sostituire rapidamente le lenti ChromaPop™ grazie ai magneti sulla montatura, che consentono lo scambio con un semplice click delle diverse tipologie di lenti, per garantire la massima protezione in condizioni di luce variabili.
 
Creato per percorrere sentieri accidentati e single track, il nuovo Attack MTB si aggiunge alla numerosa collezione di occhiali da vista Smith e occhiali da sole intercambiabili in stile avvolgente. Il profilo della lente, estesa sulle guance, offre una silhouette avvolgente per una copertura estesa di viso e occhi contro arbusti e polvere. Inoltre, l’aggiunta nella montatura di uno spazio rialzato sulla lente garantisce un buon flusso d’aria e una ventilazione efficace durante le fasi più concitate della pedalata, riducendo al minimo l’appannamento e l’accumulo di sudore.
 
Attack MTB è offerto con la lente solare non polarizzata ChromaPop™ e una lente secondaria ChromaPop™ non specchiata, progettata per enfatizzare il contrasto degli oggetti in condizioni di luce non ottimale.
 
Per info www.smithoptics.com/it/