Lapierre eZesty – VR46 RA Limited Edition


 
Presentata all’EICMA, l’esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori, che si è svolta in questi giorni a Fieramilano, la Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition, è una eMTB con una livrea speciale unica nel suo genere.
 

 
Questa bici vuole celebrare la collaborazione, nata nel corso del 2019, tra VR46 Riders Academy e Lapierre, che vede i giovani piloti, seguiti personalmente da Valentino Rossi, allenarsi sulle ebike Overvolt e sulle all-mountain Zesty.
 

 
L’esclusiva Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition è il connubio di questi due modelli e offre la possibilità di inserire e disinserire la pedalata assistita in base alle esigenze. Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista.
 

 
Con una componentistica personalizzata, una livrea gialla e nera con grafiche e loghi della VR46 Riders Academy, una forcella da 160 mm accoppiata a un telaio in carbonio con escursione da 150 mm e ruote da 27.5”, la Lapierre VR46 Limited Edition è una bici da all-mountain di nuova generazione, dotata di motore FAZUA EVATION 1.0 DRIVE.
 

 
Le caratteristiche tecniche sono quelle del modello eZesty Ultimate AM LTD: una bici precisa, fluida, adatta anche ai singletrack più estremi.
 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Telaio: eZesty ultimate
  • Forcella: Öhlins RXF fork 160 mm
  • Freni: Formula Cura 4 brakes
  • Ruote: Progress Wheels EB + carbon
  • Pneumatici: Kenda Nevegal
  • Sella: Prologo Nago Evo

 

 
Sito LAPIERRE: https://shop.lapierrebikes.it/ezesty-am-ltd

Share