Canyon Torque 2020


 
Rinnovata la gamma Torque di Canyon, la piattaforma dedicata all’enduro più spinto e alle giornate in bike park vede utilizzato lo stesso -ottimo- frame del 2019 ma dispone ora una più vasta scelta cromatica e nuovi allestimenti ancora più aggiornati.
 
Il telaio da 175mm di corsa posteriore e ottimizzato per ospitare una forcella da 180mm di escursione è declinato in due varianti, sono infatti ben 3 i modelli CF che indica la costruzione in fibra di carbonio e altri 2 AL in alluminio. Entrambe le piattaforme dispongono delle medesime geometrie ma variano gli allestimenti, il peso, e non meno importante il prezzo. Quest’ultimo che non supera la soglia dei 2799 per le versioni in alluminio e invece tocca quota 4799 € per la top di gamma in carbonio, la Canyon Torque CF 9.0.
 

 
Le geometrie risaltano le doti in discesa, come ci si aspetta da una mountain bike del genere, reach mediamente allungato e attacco manubrio da 40mm per tutte le taglie, foderi da 428mm che ospitano ruote da 27.5 e un angolo sterzo di 65 gradi, quote che garantiscono divertimento senza rendere estrema la guidabilità…un ottima moutain bike da bike park, no?!
 

 


 
Per maggiori informazioni www.canyon.com
 

Share