-COMUNICATO STAMPA-

Lorenzo Mascherini e Roberto Paludetto nell’ ANCILLOTTI FACTORY TEAM


 
Ancillotti Factory Team è orgogliosa di presentare i due nuovi atleti, Lorenzo Mascherini e Roberto Paludetto, che affiancheranno le conferme di Sophie Riva, Andrea Garella e Michel Angelini per la stagione 2020.
 
Lorenzo è il volto nuovo italiano delle discipline gravity, legato da una passione incredibile alla bicicletta fin da piccolo e con una grande propensione a staccare le ruote da terra, ha conquistato nel 2019 la vittoria della IXS RookiesCup nella categoria U13.
 

 
La vicinanza alla sede del team Ancillotti sarà un punto di forza su cui fare leva, Lorenzo sarà impegnato su vari fronti, dall’enduro al Downhill e magari anche a qualche evento extra, se ci sarà da saltare ancora meglio!
 
Roberto Paludetto non è un volto nuovo del panorama enduro italiano dove ha conquistato diversi podi nel 2017 e 2018, purtroppo un infortunio allo scafoide ha condizionato pesantemente la sua stagione 2019.
 

 
Roberto avrà tutto il supporto da parte del team factory , disputerà una selezione di gare EWS in europa per poter conquistare l’ambito posto per il nazioni a Finale Ligure ed ovviamente Superenduro e Campionato Italiano.
 
Come solito Ancillotti Factory Team lavorerà assiduamente al fianco dei piloti per metterli nella migliore condizione possibile per esprimersi al meglio con il fondamentale supporto di tutti gli sponsor.