-COMUNICATO STAMPA-

Aprutium Race annullata e rinviata al 2021

Gli organizzatori della quarta tappa di Internazionali d’Italia Series, in programma a Pineto (TE) il 3 maggio, hanno cancellato la manifestazione a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19

 
La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata. Gli organizzatori della ASD Cerrano Outdoor hanno comunicato ufficialmente oggi la propria decisione a CM Outdoor Events, la società responsabile del più importante circuito di gare MTB in Italia.
 
In considerazione del quadro di incertezza a livello nazionale e internazionale causato dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, è stato precisato che non verrà richiesta una nuova collocazione nel calendario. L’appuntamento con l’evento abruzzese di Cross Country è dunque rimandato al 2021.
 
In accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli Sponsor e gli organizzatori, CM Outdoor Events comunicherà nei prossimi giorni eventuali decisioni in merito allo svolgimento dei restanti appuntamenti del calendario 2020.

Share