Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!


 
Osprey ti mette alla prova con il #GampingChallenge, condividendo le tue soluzioni – creative e divertenti – per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto.
 
Condividi le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincerà un fantastico kit Osprey da Hiking per tutta la famiglia, per essere pronti per le prossime avventure.
 
Con le serate che si allungano e diventano più calde, perché non prendersi un momento di relax dagli schermi, rispolverare il BBQ, montare tutto e rilassarsi?
 

Qui di seguito alcuni Top Tips da parte di Osprey:

  1. Scaricare Skyview, un app sull’astronomia per osservare il cielo di note, c’è un mondo intero là fuori che puoi esplorare direttamente dal tuo giardino.
  2. Adesso è il momento perfetto per iniziare a programmare la tua prossima avventura, prendi ispirazione dai nostri atleti e ambassador.
  3. Non è mai troppo presto per tirare fuori il BBQ – scopri alcune idee per nuove ricette su Camping With Style.
  4. Se il tuo camping è con bambini (o bambini grandi), non dimenticarti l’intrattenimento. Utilizza tshirt colorate o federe per fare il tuo tappetino Twister.
  5. Sarai stupito dalla natura che c’è nel tuo giardino, scarica app come iNaturalist per identificare la fauna e la flora nel tuo giardino.
  6. Dimenticati di essere vicino a casa e porta con te tutto il necessario, ciò significa strati extra, giochi, cibo e bevande.
  7. Se non hai un giardino, non avrai bisogno di molto più che un tavolo e un lenzuolo per creare il tuo camping in salotto.

 

La competizione finirà il 3 aprile alle 23.59

Share