-COMUNICATO STAMPA-

ATHENA NUOVO DISTRIBUTORE RESOLVBIKE

Un ulteriore passo in avanti per l’azienda veneta che aggiunge alla propria gamma di prodotti distribuiti un nuovo marchio di detergenti per la pulizia e la manutenzione di bici e moto.
 
Athena, affermata realtà produttiva e distributiva a livello nazionale e internazionale, amplia ulteriormente il proprio portfolio con l’introduzione del marchio ResolvBike, realtà italiana operante nel settore delle due ruote:
ResolvBike, è specializzata nella produzione di detergenti, igienizzanti e lubrificanti per la pulizia e manutenzione di bici e moto, offrendo prodotti professionali per garantire la giusta cura alle proprie attrezzature.
I prodotti principali della gamma ResolvBike sono:
 

Resolv®Bike CLEAN

Il primo solvente e detergente tutto in uno che elimina macchie e sporco in una sola passata. Non contiene sostanze caustiche né solventi che potrebbero danneggiare le vernici e metalli o sciogliere plastiche e gomme.
Resolv®Bike CLEAN assicura inoltre un’asciugatura rapida della superficie, pulizia e brillantezza, grazie alla formula Long Lasting Clean infatti, le particelle dello sporco si attaccheranno di meno.


 

Resolv®Bike E-CLEAN

E’ un detergente delicato e specifico per la pulizia a fondo di tutte le parti della propria e-bike.
e-CLEAN lascia un film invisibile sulle parti trattate rendendole più refrattarie allo sporco e facilitando in questo modo le successive pulizie.


 

Resolv®Bike Zero

Lo spray Zero è un igienizzante neutro e atossico ideale per la pulizia di caschi e indumenti che non danneggia i capi e non lascia aloni sulle diverse superfici. Resolv®Bike Zero presenta un principio attivo a base di estratto Naturale d’Agrumi, con potere battericida e fungicida ad ampio spettro, possedendo inoltre qualità antiossidanti.


 
La gamma Resolv®Bike comprende inoltre altri prodotti per garantire la giusta cura di bici, moto e delle rispettive componenti. In particolare Disc Brake, spray specifico per freni a disco e pastiglie, SHINE, uno spray al silicone lucidante, antiadesivo e protettivo adatto per rimuovere il fango e per mantenere morbide le guarnizioni senza ungere.
RAPID Clean, uno spray detergente multiuso a base acquosa.
e-Bike CONTACT, pulitore specifico per contatti elettrici e MULTISPRAY, un prodotto universale detergente lubrificante con azione idrorepellente, protettiva, antiruggine e anticongelante.
 
Infine, completano la gamma, gli oli lubrificanti LUBE, studiati per e-bike, forcelle e catene; il lattice sigillante LATEX Blend, ideale per prevenire e riparare forature fino a 6 mm e i detergenti ResolvWear per lavare, rigenerare e igienizzare l’abbigliamento tecnico impiegato per l’attività sportiva.
 
Per ulteriori info dei prodotti, visitare il sito www.athena.eu/it/brand/resolvbike

Share