Yoga durante il Coronavirus – un nuovo modo di connettersi con [hohm]

 
Lo yoga ci insegna l’equilibrio, la flessibilità e l’apertura verso il nuovo, senza forzature. E’ così che nasce il nuovo progetto di [hohm] street yoga in questo momento difficile, dove è importante che ognuno trovi il suo equilibrio, così che diventi percorso di crescita e consapevolezza.
 
Da qualche settimana a sostituire la pratica presso le due sedi della scuola meneghina è nato il progetto [hohm] goes DIGITAL! Uno strumento utile per continuare a praticare con la guida degli insegnanti della scuola dove e quando si vuole senza vincoli di orario. Sul canale sono disponibili classi gratuite sempre disponibili e aggiornamenti settimanali per tutti gli abbonati. Inoltre per non rinunciare a seguire i suoi iscritti, [hohm] ha strutturato un palinsesto di free class e lezioni a pagamento live streaming sulla piattaforma Zoom, con gli insegnati della scuola pronti a guidarvi nella pratica.
 


 
Fondata da Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, [hohm] street yoga, da oltre 10 anni, si dedica allo studio e all’insegnamento dello yoga in modo a- dogmatico, con un’offerta che spazia dal hata-vinyasa allo yin e al restorative, e rivolge la sua attenzione tanto agli aspetti sottili e tradizionali della disciplina, fra cui il pranayama e meditazione quanto a una più moderna ricerca, come l’introduzione in Italia del metodo Katonah yoga.
 
La scuola affianca in calendario classi multilivello a percorsi pensati appositamente per i principianti, e di recente si è aperta anche a persone con disabilità o semplici difficoltà motorie, proponendo lezioni di yoga adattivo.
 


 

[hohm] VIDEO


Uno strumento utile per continuare a praticare con la guida degli insegnanti della scuola dove e quando si vuole!
Cosa offre [hohm]VIDEO
5 video gratuiti sempre disponibili
6 nuove classi ogni mese per gli abbonati, tra Hatha Vinyasa, Katonah Inspired, Yin, Restorative, Vinyasa Base, Pranayama e Meditazione 7 giorni di free trial
Lezioni live streaming su Zoom
 

Lezioni gratuite


Free class di Pranayama
Un ciclo di lezioni gratuite di pranayama Katonah inspired guidate da Marco Migliavacca (ogni giovedì h.12:30).
Free class di Meditazione
Una meditazione guidata da Giovanna De Paulis, il modo perfetto per concludere la settimana (ogni domenica h.18:30).
 

Lezioni a pagamento


Kit per autopratica
Due corsi di 4 lezioni ciascuno, guidati da Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, volti a fornire gli strumenti utili per costruire l’abitudine all’autopratica (con registrazioni audio/video e sequenza illustrata).
Quando: Giovanna – martedì e giovedì h.19:00; Marco – mercoledì h.19:00 e sabato h.12:00.
 
A queste lezioni si aggiungeranno dalla prima settimana di aprile un calendario più ricco, con lezioni il mattino e altre lezioni serali.
 
Il focus delle lezioni è sempre legato a un percorso di crescita per gli allievi.
Anche in questo periodo, il calendario è sempre aggiornato sul sito http://hohmstreetyoga.com/

Share