Paramani ACERBIS X-ELITE

ACERBIS atterra in un campo tutto nuovo, quello delle MTB ed E-bike. Lo fa proponendo un catalogo ricco di abbigliamento e ora anche di accessori.
 
Del resto ACERBIS è sempre stata leader nella produzione di plastiche di protezione per le moto off-road ed è quindi stato naturale, spontaneo, guardare al mondo bici per offrire nuovi prodotti in grado di rendere più sicure e divertenti le “raidate” di tutti gli appassionati, pro e amatori.
 

 
Uno dei componenti più belli e interessanti è sicuramente il nuovo paramano X-Elite, studiato per proteggere le mani e i comandi della bici da rami, detriti, freddo.
 
X-Elite è realizzato in materiale termoplastico, come da tradizione ACERBIS, e vanta una grande leggerezza abbinata a un’elevata resistenza agli urti.
 
Per quanto concerne il fissaggio, è stato previsto un bracciale universale per tutti i tipi di manubrio che, grazie alla sua elasticità, può essere aperto e posizionato anche senza dover rimuovere i comandi.
 

 
X-Elite può inoltre essere personalizzato con uno spoilerino, fissato per mezzo di due viti, studiato appositamente per offrire una maggiore protezione alle pompe del freno e frizione.
 
Ricordiamo infine, che X-Elite è stato pensato sì per tutte le moderne E-Bike e MTB ma anche per i Minicross.
 

COLORI


– Bianco
– Arancio/Nero
– Blu/Bianco
– Nero/Bianco
– Nero/Arancio
– Nero
– Bianco/Nero
– Nero/Giallo
 

PREZZO: 39,95 €

Maggiori info su: www.acerbis.com

Share