PEDALONGA 2020: APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI

A seguito della comunicazione ufficiale, mandata la scorsa settimana, relativa al “regolare” svolgimento della Pedalonga 2020, il Comitato Organizzatore della gara comunica che Venerdì 19 Giugno (oggi) verranno ufficialmente aperte le iscrizioni.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione online a partire da oggi sul sito www.pedalonga.it e termineranno ufficialmente al raggiungimento della quota massima stabilita di 250 coppie (500 atleti complessivi). In caso di mancato raggiungimento del numero massimo di coppie, le iscrizioni chiuderanno in ogni caso in data Venerdì 17 Luglio 2020. L’organizzazione si riserva, inoltre, la facoltà di accettare ulteriori iscrizioni oltre la data del 17 Luglio 2020, senza obbligo alcuno di consegna del previsto “Pacco Gara to Home”.

Il costo per ogni coppia sarà di 60 euro (30 euro a persona) e saranno esentate dal pagamento tutte le categorie agonistiche. Si potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o direttamente con la propria carta di credito. L’iscrizione alla Pedalonga 2020 non sarà ritenuta valida fino a quando non sarà effettuato il pagamento della quota di iscrizione sopra citata.

L’organizzazione della Pedalonga consente anche la sostituzione di uno dei componenti del “team” fino al giorno 29/07/2020 in maniera gratuita. Successivamente verranno richiesti 20,00€ di spese di segreteria.

Le sostituzioni dovranno essere comunicate all’indirizzo email: iscrizioni@pedalonga.it
I ritiri, invece, non saranno rimborsati. Gli stessi dovranno essere comunicati all’indirizzo email: iscrizioni@pedalonga.it

La quota di iscrizione comprende anche il nuovissimo “Pacco Gara to Home”, l’allestimento del percorso, il sistema di cronometraggio (incluso chip, spedito a domicilio a cura del comitato organizzativo), l’assistenza medico-sanitaria sul tracciato, il radio soccorso, un rifornimento in gara, un ristoro finale e tutti i servizi vari a corredo della gara.

L’iscrizione alla “Pedalata Ecologica 2020” si potrà effettuare sul sito della manifestazione nell’apposita area al prezzo di 15€/iscritto. L’iscrizione comprenderà: l’allestimento del percorso, l’assistenza medico-sanitaria, il radio soccorso, un rifornimento in gara, il ristoro finale e tutti i servizi connessi alla gara.

I PERCORSI


La manifestazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed Enti di promozione sportiva convenzionati con la F.C.I. in regola con il tesseramento 2020.

  • Special Marathon di 65 km circa, dislivello 2500m: Open M/F, Elitesport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8+, Master femminili.
  • Classic di 33 km circa, dislivello 1700m: Open M/F, Junior M/F tutti, Elitesport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8+, Master femminili.
  • Pedalata Ecologica di 19 km circa, dislivello 700m: non tesserati in possesso di certificato mediconon agonistico, E-BIKE Tipo coppia e classifiche: Agonistica maschile, Agonistica femminile, Mista agonistica, Master maschile, master femminile, Mista master.

GESTIONE ISCRIZIONI PRE 19/06


Per chi ha già versato la quota intera di iscrizione 2020, può decidere se tenerla interamente a credito per l’edizione 2021 e ripagare la nuova quota dell’edizione COVID-19; oppure scontarla in parte nel 2020 ed il resto tenerlo come “Buono 2021”.

In relazione all’emergenza COVID-19, qualora dovessero intervenire delle disposizioni tali per cui si rendesse necessario l’annullamento dell’evento, le quote versate potranno, a scelta dell’atleta, essere rimborsate all’80% oppure tenute a credito per l’edizione 2021.

La Pedalonga, ancora prima degli aspetti sportivi e tecnici, ci tiene a sottolineare nuovamente che la manifestazione si svolgerà prendendo tutte le decisioni possibili nell’ottica di salvaguardare la sicurezza e la sanità dei volontari, dei partecipanti e di tutti coloro che saranno impegnati nella manifestazione.

Per maggiori info visitare: www.pedalonga.it

Share