-COMUNICATO STAMPA-

Al via la stagione estiva di Pescocostanzo: “divertirsi in sicurezza”

Sabato 18 e domenica 19 al via le prime attività nel resort abruzzese. Parola d’ordine: “divertimento garantito, in piena sicurezza”
Da sabato 25 luglio apertura continuativa fino al 6 settembre.

Prende finalmente il via, da sabato 18 luglio la stagione estiva di Pescocostanzo Mountain Resort. Tra pochi giorni, migliaia di turisti potranno nuovamente tornare ad abbracciare le bellezze di queste montagne e godere di tutti i servizi del resort.

In occasione dell’inaugurazione della stagione, che sarà nel weekend del 18 e 19 luglio dalle 9 alle 8, verrà aperta la seggiovia quadriposto, i rifugi e il solarium. Per tutti gli appassionati di eBike, MTB, Enduro e Downhill, aprirà il Bike Park, con la sua Flipper Line.

Per i più piccoli ci sarà invece a disposizione il baby park.

La parola chiave della riapertura sarà “sicurezza”. La gestione di Pescocostanzo ha messo in atto ogni azione preventiva al fine di garantire al pubblico presente la più totale tranquillità e il distanziamento sociale.

Le attività ludiche e di ristoro sono state reinterpretate per garantirne una fruibilità sicura e distanziata. Sarà possibile prenotare molti dei servizi disponibili, al fine di evitare code o assembramenti inutili.

Tutto questo, oltre a rendere Pescocostanzo una destinazione sicura, migliorerà l’esperienza del visitatore che troverà a disposizione tutte le accortezze necessarie a rendere il suo soggiorno indimenticabile.

Dopo il weekend di esordio, Pescocostanzo riaprirà dal 25 luglio fino al 6 settembre con tutti i servizi disponibili.

Segui tutte le attività, gli eventi e le novità di Pescocostanzo Mountain Resort sul profilo facebook, instagram e sul sito pescocostanzoresort.com

Share