PEDRONI CYCLES cessa l’attività produttiva

Purtroppo è stato un fulmine a ciel sereno, l’azienda PEDRONI CYCLES chiude.

In questa situazione decisamente caotica sia per la crisi sanitaria in atto che di riflesso per quella economica, la quale non vede assolutamente rosee previsioni future, una delle perle del Made in Italy termina l’attività produttiva.

Fin dagli esordi Pedroni Cycles ha sviluppato e realizzato mountain bike da discesa ad alte prestazioni, basti pensare che “i Pedroni” sono discesisti da ben 3 generazioni, e non si sono fatti mancare titoli prestigiosi, ben in mostra all’entrata dell’azienda. Il loro prodotto più famoso è indubbiamente la Lion: mountain bike da downhill con 216 mm di escursione, ma anche la Lupo, modello da enduro, si è ricavata un ampio successo tanto che è stata realizzata una Limited Edition che celebra il ventesimo anno di attività dell’azienda.

Una scelta presa sicuramente a causa di un insieme di motivazioni che hanno costretto a questa dura decisione, attualmente stiamo contattando i titolari per avere una più chiara situazione e potervela raccontare. Sperando possa essere una pausa, un arrivederci, e non un addio.

PEDRONI CYCLES ha sempre goduto di ammirazione dai rider nazionali e non, noi di MTBTECH abbiamo avuto spesso a ché fare con loro e ci piace ricordarli condividendo gli ultimi articoli pubblicati 👇

PEDRONI E-PARD MOTORIZZATA POLINI – mtbtech.it/news/2019/05/pedroni-e-pard-motorizzata-polini-ebike-2019

NOVITÀ EBIKE – PEDRONI RAY 160 E 140 – www.mtbtech.it/news/2018/12/pedroni-ray-160-e-140

Testo: Matteo Pedrech

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share