-COMUNICATO STAMPA-

NON SI PUÒ MAI AVERE TROPPI WIBMER – CANYON DA IL BENVENUTO A GABRIEL WIBMER

I suoi idoli sono gli altri riders della CLLCTV, come la star statunitense del motocross Ken Roczen e il cugino Fabio, ma se si guarda più da vicino, si può vedere che anche Gabriel Wibmer sta a poco a poco costruendo il suo percorso personale. All’età di 18 anni, il freerider e trials rider di origine altoatesina sta già avendo un grande impatto sul mondo della MTB. A gennaio 2020 abbiamo dato il benvenuto a Fabio Wibmer nella nostra famiglia Cayon e oggi, un anno dopo, diciamo con orgoglio: Benvenuto nel CLLCTV di Canyon, Gabriel Wibmer!

Come suo cugino, il giovane austriaco adora fare esperienze diverse con la sua MTB. Che si tratti di trails, freeride o DH, Gabriel è sempre a tutto gas! Equipaggiato con la Spectral, la Torque, la Sender, e una rivoluzionaria Trial bike attualmente in fase di sviluppo, Gabriel ha tutti gli strumenti di cui ha bisogno per sviluppare le sue strabilianti abilità. “Siamo estremamente entusiasti che Gabriel si unisca a suo cugino Fabio nella famiglia Canyon.

La creatività e le capacità di Gabriel in sella parlano da sole – e il suo atteggiamento positivo nella guida lo rendono perfetto per il Canyon CLLCTV. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme e di vedere cosa farà nel 2021 e oltre”, afferma Jack Noy, Brand Manager MTB Gravity a proposito della nuova aggiunta al roster CLLCTV. Anche Gabriel stesso non vede l’ora di mettere alla prova le sue nuove biciclette. “È fantastico avere l’opportunità di lavorare con Canyon. Non vedo l’ora di mettere alla forca tutte le bici, sono entusiasta che Canyon abbia una piattaforma adatta ad ogni disciplina che pratico–la Spectral, la bici da Freeride così come da DH, e molte altre – questo è un sogno che si avvera.”

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share