Le THOK LIMITED EDITION

Le THOK Limited Edition sono versioni esclusive delle e-bike di serie.
Pur avendo deciso fin dall’inizio di non avere model year (convinti che i cambiamenti debbano apportare significativi vantaggi ai modelli esistenti), da biker appassionati comprendiamo il piacere di possedere delle biciclette uniche caratterizzate dalle soluzioni tecniche più rivoluzionarie ed innovative presenti sul mercato.
Così Thok, per andare incontro alle necessità dei biker più esigenti, periodicamente lancia edizioni limitate delle e-bike in gamma. Le LTD hanno le stesse caratteristiche tecniche e geometriche dei modelli di serie ma diversa colorazione e componentistica. Create per celebrare i testimonial, o eventi particolari, oppure il lancio di un nuovo modello, le Limited contano solo poche unità numerate, sono personalizzate e sono caratterizzate da allestimento top di gamma molto spesso in anteprima esclusiva. Non entrano in competizione con i modelli di serie, ma anzi, li valorizzano ulteriormente.
Tutte le versioni THOK Limited Edition hanno livrea dedicata, vengono assemblate e graficate in Italia e rappresentano dei veri e propri oggetti da collezione, delle “chicche” ricercate dai bikers più attenti ai particolari.
Proprio per la loro unicità e tiratura limitata sono molto richieste e non è facile aggiudicarsene una.

La cronologia delle uscite delle THOK Limited Edition va di pari passo con la storia del brand e ne scandisce i momenti cruciali.

TK01 LTD | 2020
Segna l’ingresso di THOK E-Bikes nel mondo e-Enduro. Prodotta in 35 esemplari. Sold out in 8 gg.

MIG FLAG EDITION | 2020
Versione per celebrare la fine del primo lockdown generale di primavera. Simbolo di rinascita, festeggia il ritorno in sella. Durante le chiusure successive l’utilizzo della bicicletta non è più stato messo in discussione. Prodotta in 35 esemplari. Sold out in 10 gg.

THOK Limited Edition

MIG NEW ZEALAND EDITION – MIG USA EDITION – MIG DARYL BEATTIE | 2019
Tre “single sample” create in collaborazione con il nostro distributore australiano Ride Sports per giocare con la creatività.

THOK Limited Edition

DUCATI MIG-RR LIMITED EDITION | 2019
La prima LTD dedicata a Ducati dopo il successo della Ducati MIG-RR. Prodotta in 50 esemplari, sold out in 7 gg.

THOK Limited Edition

MIG ANNIVERSARY | 2018
MIG LTD creata per celebrare il 1° anno di vita di THOK E-Bikes, prodotta prima in 10 esemplari, aumentati a 14 e successivamente a 20 vista la grande richiesta. Sold out in 10 gg.

THOK Limited Edition

MIG LIMITED EDITION TONI BOU | 2017
Prima MIG Limited Edition, ha segnato l’ingresso di THOK E-Bikes nel mondo della pedalata assistita. Dedicata al 20° Titolo Mondiale del super campione spagnolo di Moto TRIAL Toni Bou e prodotta in 20 esemplari, è andata sold out in 7 gg.

THOK Limited Edition

Maggiori informazioni su: www.thokbikes.com

Share