TROFEO NAZIONALE GRAVITALIA 2021 – Viola Saint Grée 29-30 Maggio

Il 29-30 maggio ritorna la grande downhill nazionale sulla pista Black Line di Viola Saint Grèe. Una gara unica, one shot, che assegnerà il Trofeo Nazionale Gravitalia 2021.

La pista è la stessa su cui si sono svolti i Campionati Italiani 2020. Il percorso è lungo, tecnico e fisico (3 km di lunghezza per 550 mt di dislivello), lo scorso anno il miglior tempo è stato fatto segnare da Eleonora Farina (4.41’085”) e Davide Palazzari (4.01’483”).

Il programma è quello tipico di una gara nazionale, con prove controllate e manche di qualificazione al sabato e allenamento e manche di gara la domenica.
La gara è aperta alle seguenti categorie FCI, sia maschili che femminili: Esordienti, Allievi, Juniores, Elite, EliteSport e Master. Inoltre è aperta ad atleti iscritti a Federazioni straniere riconosciute dall’UCI e agli iscritti agli Enti della Consulta convenzionati con la FCI.

L’iscrizione come sempre va effettuata tramite Fattore K con ID gara 158331, dopodiché va perfezionata con il pagamento della quota d’iscrizione così come specificato sul sito www.gravitalia.it.

Per quanto riguarda il pernottamento, qui di seguito i riferimenti:
centro prenotazioni Gravitalia – MONICA tel +39 3393093824 e-mail monicagarelli04@gmail.com

Nei prossimi giorni verranno pubblicate ulteriori informazioni per cui restate sintonizzati sui canali Gravitalia!

-COMUNICATO STAMPA-

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share