OSPREY INNOVATION SISTEMA DI SUPPORTO LOMBARE AIRSCAPE™:
LA TECNOLOGIA CHE TI PORTA OVUNQUE.

Quando il percorso diventa difficile, la tecnologia AirScape™ ti aiuta a raggiungere qualsiasi meta. L’innovazione è il cuore del design dei prodotti Osprey.

AirScape™, la tecnologia chiave di Osprey, definisce un nuovo standard in termini di comfort e prestazioni. Il sistema di supporto lombare è il cuore di uno zaino e ne determina le prestazioni, il comfort, la vestibilità e la ventilazione.

schienale osprey

Il nuovo schienale Osprey riprogettato AirScape™ è stampato a iniezione per garantire stabilità. Il pannello lombare ergonomico si adatta perfettamente al profilo della colonna vertebrale, mentre le imbottiture in schiuma EVA sono dotate di canali d’aria per favorire la ventilazione. Testato dai migliori escursionisti, in particolare da Nims Purja, ambassador di Osprey e leggenda dell’alpinismo.

Lo schienale Osprey AirScape™ è presente in molti prodotti della gamma Osprey. I nuovi zaini Aether & Ariel Plus sono perfetti per trascorrere un’intera settimana sui sentieri o per un week-end carico di attrezzatura. Grazie al sistema di trasporto stabile e aderente, sono considerati gli zaini ideali per affrontare i carichi più pesanti su terreni tecnici. Sono dotati di spallacci e cintura in vita regolabili Fit-On-The-Fly™ che offrono una vestibilità perfetta. Realizzati con nylon ad alta resistenza e di elevata qualità certificato bluesign® e con rivestimento DWR senza PFC.

schienale Osprey

Caratteristiche principali di AIRSCAPE™:

STAMPATO A INIEZIONE: schienale resistente e resistente che offre la giusta flessibilità.

VENTILAZIONE: i canali in schiuma fustellata permettono il passaggio dell’aria garantendo il massimo comfort.

SCHIUMA EVA: robusta e resistente alla compressione.

STABILIZZAZIONE: offre sostegno e flessibilità per garantire una vestibilità comoda e stabile.

PANNELLO LOMBARE ERGONOMICO: modellato per adattarsi alla forma del corpo e offrire una vestibilità aderente.

Maggiori info: www.ospreyeurope.com/shop/it_it/airscape

-COMUNICATO STAMPA-

Share