Dainese contest Trail Masters: entra nella community Dainese e vinci un weekend in Mountain Bike sulle Dolomiti e un equipaggiamento completo

dainese contest

Dainese ti porta sulle Dolomiti per una mountain bike experience indimenticabile. In palio ci sono 5 weekend all-inclusive a Canazei, dall’11 al 12 settembre 2021, dove prendere parte al primo Dainese Trail Masters con la guida e ambassador Stefano Udeschini di Epic Trail. Una due giorni immersi tra i percorsi più belli della Dolomiti Bike Area, nei quali perfezionare le tecniche di guida e il controllo in sella. Ogni vincitore del Dainese Contest riceverà inoltre un equipaggiamento completo Dainese, abbigliamento e protezioni, per affrontare con la massima sicurezza e libertà di movimento ogni momento dell’esperienza.

Partecipare al è semplicissimo: basta registrarsi sul sito dell’iniziativa (https://ww2.dainese.com/it-it/dainese-trail-master-contest) ed entrare nella community bike Dainese (se sei già iscritto, compila i campi con i dati e l’indirizzo e-mail su cui ricevi già le newsletter). Tra tutti quelli che si iscriveranno, fino al 16 luglio 2021, saranno estratti i cinque fortunati che parteciperanno all’experience Dainese Trail Master.

dainese contest

Il concorso è valido dall’08.06.2021 al 16.07.2021. Estrazione finale entro il 31.07.2021. Il regolamento completo del concorso è disponibile qui (https://ww2.dainese.com/it-it/dainese-trail-master-contest)

-COMUNICATO STAMPA-

Share