OLIFE GEL, L’ULTIMO NATO IN CASA “EVERGREEN LIFE PRODUCTS”

Il prodotto di punta OLIFE, dell’azienda Evergreen Life Products, l’integratore a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo si presenta in una innovativa versione concentrata dal forte potere antiossidante

evergreen

Evergreen Life Products, azienda friulana che produce integratori alimentari e prodotti benessere a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo dalla potente azione antiossidante, comunica il lancio di OLIFE GEL, un integratore alimentare con OLIVUM® concentrato.

OLIFE GEL è un integratore alimentare che contiene oltre l’80% di OLIVUM® in formulazione concentrata, garantendo nella pratica confezione monodose da 35 ml le stesse proprietà benefiche di 70 ml di Olife, il prodotto di punta di Evergreen Life Products, è arricchito da aromi naturali selezionati per conferire al prodotto un piacevole gusto agli agrumi.

evergreen

L’esclusivo processo produttivo di OLIVUM®, originale e brevettato, viene associato a due ulteriori fasi: la concentrazione, sottovuoto a basse temperature e la gelificazione, mediante l’aggiunta di ingredienti completamente naturali e di origine controllata.

OLIFE GEL possiede un’importante azione antiossidante, contrastando efficacemente i radicali liberi, coadiuva il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, aiuta l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa e a normalizzare la circolazione sanguigna.

Per informazioni consultare il sito www.evergreenlife.it.

Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products rivolgersi all’Incaricato di Vendita.

evergreen

L’AZIENDA

Evergreen Life Products, fondata a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine nel 2011, è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®.

Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), con sedi anche in Spagna, USA, Russia, Austria ed è presente in Italia e opera in Francia, Romania, Bulgaria e Germania. 

Con Evergreen Life Academy la formazione continua è in primo piano, con corsi e presentazioni per la rete degli Incaricati di Vendita indipendenti attivi sul territorio nazionale.

Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.

-COMUNICATO STAMPA-

Share