All Roads e all season, disponibile online la gravel Canyon Grail 2022

Una delle bici più iconiche degli ultimi anni la Canyon Grail, è tornata. La Grail è la risposta di Canyon per pedalare ovunque, tutto l’anno e in tutte le condizioni. Stabile fuori strada, veloce sull’asfalto, la Grail 2022 confonde le linee tra la velocità su strada e il controllo off-road meglio di sempre, grazie a nuove specifiche e nuovi artwork mozzafiato. Con una gamma estesa di accessori, come parafanghi a copertura totale, opzioni di illuminazione e soluzioni di stoccaggio, questa bicicletta passa dall’essere un’affidabile divoratrice di chilometri d’inverno a una rapida fuga estiva pronta a portarti fuori dai sentieri battuti. Il Santo Graal? Potrebbe essere!

Canyon Grail

Al top della gamma Canyon Grail 2022 c’è la superleggera Grail CF SLX, costruita intorno a un telaio in carbonio da 830 g e con un peso di appena 8 kg. A seguire, la Grail CF SL fornisce una forte offerta di fascia media con una serie di modelli a prezzi competitivi. Entrambe le piattaforme in carbonio presentano l’iconico Double Decker Bar – un cockpit che porta l’ergonomia al livello successivo con quattro diverse impugnature per le mani, per un maggiore comfort e riduzione delle vibrazioni. Gli pneumatici all-terrain Schwalbe G-One R da 40 mm sono presenti esclusivamente su tutti i modelli in carbonio, avvolti intorno a cerchi DT Swiss gravel, con la loro solida reputazione di prestazioni fluide, affidabilità duratura e facile configurazione tubeless.

canyon grail
canyon grail

Anche la popolarissima Grail AL, acclamata dalla critica, ritorna all’ovile. Il cambio elettronico fa la sua prima apparizione su questa piattaforma con il nuovo gruppo SRAM Rival XPLR eTap AXS, mentre la Grail 7 AW (che sta per All-Weather) è perfetta per i winter warriors, con potenti luci Lupine anteriori e posteriori e parafanghi inclusi di serie.

Canyon Grail

In concomitanza con il nuovo look della Grail, Canyon ha anche ampliato la sua gamma di prodotti LOAD. La nuova Handlebar Bag offre due litri di stoccaggio impermeabile con molteplici opzioni di montaggio sia per Double Decker che per i cockpit standard. Inoltre, la nuova Frame Bag si adatta perfettamente al triangolo anteriore dei modelli Grail CF fornendo spazio per gli elementi essenziali alla pedalata, al riparo dal vento.

L’intera gamma 2022 Canyon Grail AL, CF SL e CF SLX può essere vista ora su canyon.com.

-COMUNICATO STAMPA-

Share