SPECIALIZED S-WORKS EPIC – 2021 WORLD CHAMPIONSHIP Limited Edition, realizzato in soli 50 esemplari!

Nel 2021 gli atleti Sina Frei (Svizzera) e Christopher Blevins (USA) sono entrati nei libri di storia della mountain bike con la conquista dei primi titoli di Campione del Mondo di Cross Country Short Track (XCC). Per celebrare questo successo Specialized ha realizzato un telaio S-Works Epic in Limited Edition di soli 50 esemplari, replica delle bici che i due atleti utilizzeranno nella stagione XCC 2022.

Specialized

Credit: Michal Cerveny

SPECIFICHE TECNICHE

  • TELAIO S-Works FACT 12m Carbon, Progressive XC Race Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing, 100mm of travel
  • AMMORTIZZATORE RockShox-Specialized BRAIN, Rx XC Tune, 5 Position Platform Adjust, Rebound Adjust, Integraded Extension, 265×52.5mm
  • FORCELLA RockShox SID SL ULTIMATE BRAIN, Top-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel
  • REGGISELLA S-Works FACT carbon, 10mm offset, 30.9mm
  • COLLARINO Specialized Alloy 34.9, Titanium Bolt
Specialized

Credit: Michal Cerveny

Un pezzo da collezione

Si tratta senza dubbio di un componente da collezione per gli amanti più sfegatati del brand americano, ma anche per chi -in ottica di investimento- ne vede un possibile mantenimento del valore come pezzo d’interesse, con il passare degli anni.

Specialized

Credit: Michal Cerveny

Geometrie

Come acquistarlo

Questo telaio sarà disponibile solo acquistandolo online al prezzo di € 7.250,00 (IVA inclusa) con modalità Pick Up in-Store (ordine su www.specialized.com e ritiro presso il Punto Vendita scelto).

Share