KTM Alchemist Powered by KTM Brenta Brakes e la collaborazione con KASK e KOO

Con la stagione alle porte il team KTM BRENTA BRAKES svela alcuni dei nuovi partner dopo l’inserimento come equipe UCI XCM sembra che le carte messe in gioco siano cambiate ma, gli obbiettivi no.

ktm brenta

Nei partner presenti c’è la conferma di Kask e Koo, leader nel settore della sicurezza per gli atleti, la collaborazione tra le due parti continuerà anche in vista della stagione alle porte.

La nuova stagione è alle porte ed il KTM BRENTA BRAKES, che da quest’anno sarà anche Team UCI XCM ha cominciato a svelare i vari partner.

Con grande entusiasmo rinnovata la sponsorship con Kask e Koo, le note aziende bergamasche, leader del settore, hanno deciso di continuare a supportare la compagine Valtellinese anche nella stagione alle porte.

ktm brenta

Siamo contenti di essere sponsor di KTM BRENTA BRAKES anche per questa nuova stagione in quanto è una squadra che si impegna in diverse discipline (XC marathon e CX) con ottimi risultati e visibilità a livello internazionale. Il nostro obbiettivo (sia di KASK che KOO) è quello di rafforzare la noatra presenza nel settore off road e la squadra Valtellinese giocherà sicuramente un ruolo importante per aiutarci in questo percorso.” le parole di Serena, Cycling sponsorship specialist di KOO e KASK.

Avere al nostro fianco aziende come Kask e Koo, che credo nel nostro progetto ci riempie di orgoglio e faremo di tutto per ripagare la loro fiducia” ha riportato il Team Principal Mauro Samparisi.

-COMUNICATO STAMPA-

Share